Esplicito

4. S'urtima de Gigi

10 giu 2024 · 39 min. 34 sec.
4. S'urtima de Gigi
Descrizione

ITA. C’è crisi. Si sente nell’aria. Natale è passato nel modo peggiore. Per le feste in molti hanno rinunciato all’agnello. A Is Mirrionis non c’è il “due per uno” ma...

mostra di più
ITA. C’è crisi. Si sente nell’aria. Natale è passato nel modo peggiore. Per le feste in molti hanno rinunciato all’agnello. A Is Mirrionis non c’è il “due per uno” ma l’“uno per due”. Nel senso che si compra un panettone per due famiglie. Ecco di cosa si discuteva a fine anno a Bar Santropè, di anno bisestile e di sfortuna, di disoccupazione, di crisi e di senzatetto. E siamo alla vigilia del 1977. Non rimane che il calcio. E Gigi Riva…


SRD. C’est crisi. S’intendit in s’aria. Paschixedda c’est passàda in sa peus manera. Po is festas, in medas ant arrenuntziau a s’angioni. In Is Mirrionis no c’est su “due per uno” ma s’ “Uno per due”, Est a nai chi si podit comporai sceti unu panetoni donnia duas famillias. De custu si fueddàt a Bar Santropè: de annu bisestu e de malasorti, de disocupatzioni, de crisi e de genti sentz’a domu. Imoi est acanta de intrai su 1977. No s’abàrrat atru che su palloni. E Gigi Riva…
mostra meno
Informazioni
Autore Associazione Culturale Babel
Organizzazione Associazione Culturale Babel
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca