28 | Ecco perché vorrei / lavorare per Huawei.

22 mag 2019 · 19 min. 30 sec.
28 | Ecco perché vorrei / lavorare per Huawei.
Descrizione

Il Mordente 28 è stato registrato il 21 maggio 2019, poco prima delle 15. È un episodio discorsivo e rilassato, nel quale non si parla né libri (è la prima...

mostra di più
Il Mordente 28 è stato registrato il 21 maggio 2019, poco prima delle 15. È un episodio discorsivo e rilassato, nel quale non si parla né libri (è la prima volta!) né di corsa. Huawei vs. USA ha il ruolo centrale, ma senza discussioni sul cercarne una ragione. Tutto il contrario: vi spiego perché vorrei lavorare per "loro" proprio in questo momento, far parte del team di gestione della crisi. Sarebbe l'occasione unica di affrontare un'esperienza fuori dall'ordinario.

➡ Dettagli su https://ilmordente.it/work/podcast-28/
➡ Compra su Amazon e supportami: https://amzn.to/2TA24na

Nella seconda parte del podcast vi suggerisco un modo per trasformare gli articoli in contenuti audio, utile per ascoltare le newsletter ad esempio, a patto di entrare in sintonia con le frequenze generate. Infine: cosa ottengo se il mio nuovo progetto non va come previsto? È semplice: un progresso.

Come al solito potete inviare messaggi vocali su Telegram o Whatsapp al numero 351 8516089, oppure usare il modulo contatti su ilmordente.it per scrivere una e-mail.
mostra meno
Commenti
Andrea Russo

Andrea Russo

5 anni fa

La voce robotica che legge l'audiolibro è il sintetizzatore Polly di Amazon. L'ho provato per fargli leggere i miei articoli.
Informazioni
Autore Riccardo Palombo
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca