14° Puntata - La salute dei boomers

14° Puntata - La salute dei boomers
29 apr 2024 · 12 min. 22 sec.

È risaputo, uomini e donne hanno modi diversi di concepire le cose, è naturale, siamo diversi biologicamente, psicologicamente, siamo esseri diversi e complementari, direbbe qualcuno. E anche in fatto di...

mostra di più
È risaputo, uomini e donne hanno modi diversi di concepire le cose, è naturale, siamo diversi biologicamente, psicologicamente, siamo esseri diversi e complementari, direbbe qualcuno. E anche in fatto di salute siamo diversi: quando un uomo sta male, la prima cosa che sento dire “voi uomini esagerate sempre, due lineette di febbre e vi sentite pronti per fare testamento!”  

Come state? Com’è la vostra salute? Vi ritenete soddisfatti, la qualità del servizio sanitario è stato adeguato alle vostre aspettative, quando ne avete avuto bisogno? Non è facile rispondere, lo so, ognuno di noi ha esigenze diverse, molto dipende dal grado di ipocondria che influenza il nostro rapporto con le malattie ma c’è un aspetto che andrebbe sempre considerato, e non per fare l’uccello del malaugurio, gli ospedali scoppiano di pazienti, e non essere tra loro è forse già un bel vantaggio.  
mostra meno
Informazioni
Autore The Correspondent Productions
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca