#1 Le attività del food riaprono: come organizzare il cambiamento dopo l’emergenza?

15 mag 2020 · 16 min. 49 sec.
#1 Le attività del food riaprono: come organizzare il cambiamento dopo l’emergenza?
Descrizione

Il momento tanto atteso dagli imprenditori delle attività del food è ormai una realtà: si riparte! Ma come? E soprattutto, con quali prospettive? E’ chiaro che in particolare nei primi...

mostra di più
Il momento tanto atteso dagli imprenditori delle attività del food è ormai una realtà: si riparte! Ma come? E soprattutto, con quali prospettive? E’ chiaro che in particolare nei primi mesi dopo l’emergenza lo scenario sarà molto complesso e richiederà scelte rapide e mirate. La voglia di rilancio del lavoro dovrà necessariamente conciliarsi con riflessioni attente su come ripartire. Questo podcast dà voce a questi temi, con pareri e consigli su come riorganizzare il proprio lavoro in quella che è stata denominata “nuova normalità”.
Si inizia con Matteo Figura, direttore Foodservice del Gruppo NPD - realtà mondiale specializzata in ricerche di mercato, per uno sguardo sullo scenario generale che dovremo affrontare, per passare poi a chiarire come saranno gli atteggiamenti prevalenti dei consumatori rispetto al cibo “fuori casa”, per arrivare infine ad individuare assieme a Giacomo Pini, esperto di ristorazione e marketing del turismo, consulente per diverse aziende food e hospitality, alcune tendenze emergenti sulle quali porre massima attenzione.
mostra meno
Informazioni
Autore Gianluigi Bonanomi
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca