• Ep.49 - Finalmente l'erba!

    11 GIU 2024 · Il trionfo di Alcaraz e le certezze di Sinner, l'exploit di Paolini e i rimpianti di Zverev: queste sono alcune delle tematiche che ci ha lasciato l'ultimo Roland Garros, un torneo che per la verità non è stato particolarmente spettacolare, e che mette fine ad una stagione su terra un po' deludente. E mentre la classifica ATP è finalmente guidata dal nostro azzurro di punta, noi guardiamo con speranza al cambio di superficie, sperando che i tornei su erba ci facciano divertire più di quelli sul rosso.
    40 min. 49 sec.
  • Ep.48 - Roma spogliata

    20 MAG 2024 · Le molte defezioni nel circuito hanno decisamente ridimensionato il tabellone del Masters 1000 di Roma, come era già successo a Madrid, ma in generale gli Internazionali di quest'anno sono stati un evento abbastanza deludente nel complesso. Parliamo di questo momento particolare della stagione sul rosso, con un occhio anche alle incognite che potrebbe riservarci Parigi.
    36 min. 19 sec.
  • Ep.47 - Api, ombrelli e il re della Thailandia

    19 MAR 2024 · Con il ritorno del cemento americano riscopriamo che Jannik Sinner può ancora perdere una partita e che Matteo Berrettini può ancora vincerne due di fila. Carlos Alcaraz torna in grande spolvero, mentre Djokovic sembra in difficoltà, ma il grande protagonista del circuito ATP è il mitologico sterminatore di api che si è preso la scena, salvando Indian Wells da un'invasione biblica. 
    39 min. 3 sec.
  • Ep.46 - Jannik, è tutto vero!

    28 GEN 2024 · Jannik Sinner ha unito un Paese giocando a Melbourne la finale che lo ha incoronato finalmente campione Slam. Noi, ovviamente, l'abbiamo seguita e abbiamo deciso di viverla insieme, con tutte le emozioni così altalenanti di un successo storico, che resterà a lungo nella nostra memoria. La puntata numero 46 di Zero Trenta è la cronostoria di un successo che attendevamo da prima della puntata 1, dalle sensazioni iniziali, alle difficoltà, fino all'euforia finale. Rivivetela con noi!
    48 min. 35 sec.
  • Ep.45 - Rafa is back!

    4 GEN 2024 · In questo inizio di 2024 a tenere banco è sicuramente il ritorno in campo di una leggenda come Rafa Nadal al quale è bastato poco per riaccendere la fantasia dei suoi sostenitori. Con quali prospettive torna in campo il maiorchino e cosa possiamo aspettarci dalla sua stagione, dopo un anno intero di assenza dal circuito? Ne parliamo in questa puntata, in cui presentiamo anche la nuova stagione tra pronostici, timori e speranze.
    40 min. 32 sec.
  • Ep.44 - The Italian job

    21 NOV 2023 · La grande settimana di Jannik Sinner alle Finals di Torino rappresenta il culmine di un movimento tennistico italiano in grande crescita. Parliamo ovviamente del momento magico dell'altoatesino, ripercorrendo i suoi big match, sperando che cavalchi l'onda fino ad una Davis alla quale arriviamo tra i favoriti.
    33 min. 33 sec.
  • Ep. 43 - Race Factor

    18 OTT 2023 · Ultimi punti in palio per accaparrarsi un posto tra i fantastici 8 di Torino: tra Asia ed Europa si definiscono gli ultimi posti disponibili di questa Race alle ATP Finals. C'è ancora spazio per le sorprese o i giochi sono già fatti? Quali sono i giovani più promettenti e i "meno giovani" più sorprendenti dell'anno?
    38 min. 8 sec.
  • Ep.42 - Questioni di scelte

    16 SET 2023 · Mentre fa discutere la decisione di Sinner di non prendere parte alla Coppa Davis, noi discutiamo le scelte del capitano Volandri, dopo un esordio azzurro non troppo convincente. Un occhio anche indietro al trionfo di Djokovic agli US Open e alle risposte che ci ha dato l'ultimo slam stagionale.
    35 min. 36 sec.
  • Ep. 41 - Redivivi (come Dominic Thiem)

    29 AGO 2023 · L'estate volge al termine e torna Zero Trenta, in tempo per commentare l'inizio dell'ultimo Slam della stagione. Tra i ritorni di fiamma di personaggi un po' vintage e i giovanissimi in rampa di lancio, quali scenari propone questo US Open? Quali chance ha Jannik Sinner dopo il suo primo trionfo in un 1000? Quali le potenziali sorprese?
    38 min. 27 sec.
  • Ep.40 - Parigi senza Nadal

    29 MAG 2023 · Per la prima volta dopo 19 anni, assisteremo ad un Roland Garros senza Rafa Nadal e Zero Trenta torna con una guida al tabellone dello Slam parigino che, in assenza del suo re, potrebbe riservare alcune sorprese. Tra Djokovic e la spinta dei più giovani, passando per l'interessante sorteggio di Jannik Sinner, discutiamo dei possibili scenari di questo secondo Slam stagionale.
    32 min. 25 sec.

Torna 0-30 il podcast tennistico poco serio con l'etica del lavoro di Gulbis, l'estro di Bublik e la garra di Lino Sonego. Tre voci: Mommi, il vecchio esperto classista e...

mostra di più
Torna 0-30 il podcast tennistico poco serio con l'etica del lavoro di Gulbis, l'estro di Bublik e la garra di Lino Sonego. Tre voci: Mommi, il vecchio esperto classista e polemico, Marco, il nuovo fuoriclasse direttamente dai challenger di Biella e il solito Nic, che ha finalmente deciso di sedersi in panchina e fare l'arbitro.
mostra meno
Contatti
Informazioni

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca