Info
In questo luogo si cercherà di parlare di hockey su ghiaccio, uno sport che in Italia viene considerato meno di una partita di badminton
26 OTT 2024 · A più di un mese di distanza dalla quinta puntata, si torna a parlare di hockey su ghiaccio ma senza fare un minestrone di notizie che non interesserebbe a nessuno.
Nonostante la vastità di argomenti di cui poter parlare, ci si è focalizzati su un qualcosa di completamente inutile: analizzare come i Washington Capitals si stanno avvicinando alla dipartita di Alexander Ovechkin e alla fine di uno storico ciclo
19 SET 2024 · Dopo aver storpiato una famosa canzone di Paola & Chiara, ho parlato di solo due argomenti: un viaggio in Inghilterra con conseguente visione di una partita di CHL ed un'ignorante infarinatura della National League svizzera.
Nel mentre, training camp iniziati oltreoceano e Rockwood che saluta Asiago dopo poche settimane.
8 SET 2024 · Puó sembrare che abbia parlato tanto di Alex Formenton in questa puntata, cosí non é. Basta ascoltarla per capire che dico la veritá, un burlone o coglione, differenti punti di vista.
Con improbabili ponti rudimentali, si parla di: rinnovi di Jarvis e Draisatl, Gaudreau come Iverson, contorno europeo come il ritorno di Kubalik in Svizzera, tutto l'hockey estivo europeo che bisogna pagare a cifre rivedibili e, sí, sarebbe pure iniziata la KHL.
29 AGO 2024 · Luglio ed Agosto sappiamo essere mesi morti per l'hockey su ghiaccio, l'avró ripetuto giá una decina di volte in questo podcast.
In una settimana al mare, con molto tempo libero ed un'innata capacitá di saper perderlo tale tempo, sono stato in grado di tirare fuori degli argomenti: prime amichevoli, un ipotetico legame tra Coatta e DiDomenico, la questione Oilers-Blues e un paio di parole in finlandese senza senso.
Con registrazione e mixaggio da cellulare, a voi la terza e rudimentale puntata di Zamboni-O-Rama.
5 AGO 2024 · Da metà Luglio a metà Agosto, per il nostro amato mondo dell'hockey su ghiaccio è un periodo di quasi completa morte cerebrale: si muovono poche piante, il vento non tira e si pensa ad altro.
In questa situazione, Zamboni-O-Rama ha deciso di delirare e fare 90' di puntata dedicata alle italiane militanti in ICE Hockey League: da dove vengono, cosa vorrebbero fare, cosa potrebbero fare e con che giocatori, ora come ora, si stanno approcciando all'inizio della preparazione.
Un episodio che potrebbe provocare sonnolenza, consigliato per portare tra le braccia di Morfeo giovani infanti.
28 LUG 2024 · Zamboni-O-Rama vuole essere un podcast dedicato all'hockey su ghiaccio che parla di tale sport con estrema libertà, ironica, sarcasmo e senza prendersi tanto sul serio.
In questa puntata pilota, assemblando diavolerie mentali con la confusione del principiante, si cerca di offrire qualche concetto che sta alla base di questo podcast.
Riuscendoci?
In questo luogo si cercherà di parlare di hockey su ghiaccio, uno sport che in Italia viene considerato meno di una partita di badminton
Informazioni
Autore | Zamboni-O-Rama |
Organizzazione | Za Bo |
Categorie | Hockey |
Sito | - |
- |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company