Copertina del podcast

Voglio quindi posso

Alessandra Eleonori

    Un giorno di tredici anni fa, in un parcheggio vicino all’ufficio mi sono chiesta se stessi davvero facendo il lavoro dei miei sogni e la risposta fu: “No!”. Dal quel...

    mostra di più
    Un giorno di tredici anni fa, in un parcheggio vicino all’ufficio mi sono chiesta se stessi davvero facendo il lavoro dei miei sogni e la risposta fu: “No!”.
    Dal quel momento ho iniziato un viaggio di auto-realizzazione per capire come trasformare il mio sogno in realtà. Come in ogni avventura che si rispetti, una volta capito che la mia strada era diversa, ho incontrato dei nemici, dei mentori e degli eventi sincronici che mi hanno indicato la via da seguire e che volevano solamente essere visti. Ho aperto gli occhi, ho cambiato il mio modo di vedere e di approcciare la vita e tutto è magicamente cambiato.

    Sono Alessandra Eleonori, doppiatrice e speaker e benvenuti nel mio podcast “Voglio quindi posso”, una piccola riflessione settimanale dove, ogni martedì, condividerò le lezioni che ho imparato e gli strumenti che ho acquisito per raggiungere il mio obiettivo. Parleremo di paure, di convinzioni limitanti, di ostacoli, di come superarli e di come trovare delle strategie per realizzare i nostri sogni. O almeno, per provare a realizzarli. Ascolteremo le parole di chi ce l’ha fatta e proveremo a guardare le cose…da un punto di vista diverso.

    Se non vuoi perderti i nuovi episodi, segui “Voglio quindi posso” qui su Spreaker o sulla tua app di podcast preferita e ricorda che, se puoi sognarlo, puoi farlo!

    Vieni a trovarmi su: www.alessandraeleonori.com
    mostra meno
    Contatti
    Informazioni

    Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

    Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

    Corrente

    Copertina del podcast

    Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

    Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

    Successivo

    Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

    Che silenzio che c’è...

    È tempo di scoprire nuovi episodi!

    Scopri
    La tua Libreria
    Cerca