Copertina del podcast

Un lavoro pulito

Mettiamoci la voce

    Cesare è un ragazzo di 17 anni e vive nei sobborghi della sua città, dove ha assimilato le dinamiche sociali e comportamentali tipiche della vita di strada. Dopo aver rapinato...

    mostra di più
    Cesare è un ragazzo di 17 anni e vive nei sobborghi della sua città, dove ha assimilato le dinamiche sociali e comportamentali tipiche della vita di strada. Dopo aver rapinato un’anziana per futili motivi, si ritroverà invischiato in loschi affari per conto di una gang locale. Il consumo di sostanze stupefacenti, la legge di strada, la trasgressione e le sub-culture delle gang faranno da cornice a tutto questo, diventando temi centrali per stendere gli assiomi e i principi tipici dei comportamenti devianti, irrispettosi verso le istituzioni e ribelli nei confronti delle autorità. Il vortice creatosi in questo contesto porterà Cesare, il capobanda Alex, gli altri membri della gang e il villain “il chirurgo”, a una climax di situazioni pericolose, crimini, efferatezze e pericoli.
    FUORI OGNI SETTIMANA CON DUE EPISODI, SU YOUTUBE E TUTTE LE PIATTAFORME DI STREAMING AUDIO.
    Un ringraziamento speciale a Sandro Ghini, a Diego Scarponi e al laboratorio Buster Keaton dell'Università di Genova per il supporto tecnico. Ringraziamento speciale anche per Silvia Fossati per per il supporto nella realizzazione, a tutti coloro che hanno prestato la voce e a Camilla Aggio per le grafiche.
    mostra meno
    Contatti
    Informazioni

    Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

    Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

    Corrente

    Copertina del podcast

    Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

    Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

    Successivo

    Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

    Che silenzio che c’è...

    È tempo di scoprire nuovi episodi!

    Scopri
    La tua Libreria
    Cerca