Copertina del podcast

UN A-SOCIALE TRA LA GENTE

  • Episodio pilota: L'asociale e il suo compleanno

    6 GEN 2022 · L'asociale tra la gente trova paradossale il fatto di dover festeggiare l'invecchiamento. Pensa non ci sia nulla da fasteggiare perchè più passa il tempo più ci si lamenta dei capelli bianchi, delle rughe, del sedersi e esclamare oplà per rialzarsi. In ogni festa di compleanno troverà sempre qualcuno che gli fregherà il suo "pezzo di crostata con la nutella" ma alla fine troverà un ottimo motivo per festeggiare il suo compleanno.
    Ascoltato 14 min. 55 sec.

alve, sono Giuseppe Mucci, un ragazzo di 29 anni, e mi dichiaro asociale livello principiante. Ho messo un cartello con scritto P dietro la schiena per avvertire tutti. Sono la...

mostra di più
alve, sono Giuseppe Mucci, un ragazzo di 29 anni, e mi dichiaro asociale livello principiante. Ho messo un cartello con scritto P dietro la schiena per avvertire tutti. Sono la classica persona che aiuterebbe tutti ma solo per non sentire le persone lamentarsi. Io non sono buono e che non sopporto nessuno. Sono la classica persona che no divide cibo con nessuno, anche perché me lascio la parte più buona del piatto alla fine. sono colui che vorrebbe stare sempre solo ma è troppo pigro per mandare a quel paese la gente. Proprio perché sono pigro e anche con una famiglia, fantastica eh, ma molto invadente, e lo capirete in questi episodi, mi ritrovo a essere un asociale ma tra la gente. Proprio perché sono pigro e anche con una famiglia, fantastica eh, ma molto invadente, e lo capirete in questi episodi, mi ritrovo a essere un asociale ma tra la gente.
mostra meno
Informazioni
Autore Giuseppe Mucci
Categorie Commedie
Sito -
Email -

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca