Copertina del podcast

Te la do io la Lirica

  • 1 h 22 min. 30 sec.
  • Te la do io la Lirica p. 13 settembre 2023

    19 OTT 2023 · PUNTATA BLAKE AUDIO LIRICA 1A(2).mp4L'INCREDIBILE TENORE ROSSINIANO BLAKE NEGLI ASCOLTI DI TE LA DO IO LA LIRICA IN UNA RIDDA DI ACUTI SFAVILLANTI E PAROSSISTICHE AGILITA' VOCALI!!!
    44 min. 47 sec.
  • Te la do io la lirica PUNTATA RICCARDO ZANELLATO

    19 OTT 2023 · PUNTATA RICCARDO ZANELLATORIXCCARDO ZANELLATO CONSIDERATO UNO DEI MIGLIORI BASSI LIRICI ATTUALMENTE IN CARRIERA VIENE INTARVISTATO NEGLI STUDI DI TELADOIOLALIRICA ... NON PERDETEVI QUESTA PUNTATA !!!!
    1 h 8 min. 44 sec.
  • Te la do io la lirica puntata -sulla-vendetta_ 10 maggio 2023

    10 MAG 2023 · #radiovacanze #gianluigileoni #teladoiolalirica #radiovacanze #gianluigileoni #teladoiolalirica #marcochingari Sono Gianluigi Leoni Fondatore e voce di Radio Vacanze Ti do il benvenuto nel canale della prima Web Radio del Turismo ( Radio Vacanze.) Ogni mercoledì ì alle 21:00 puoi ascoltare il programma su in diretta https://www.radiovacanze.com/ e per seguire qui su questo canale le videointerviste. In questa puntata troverai : PUNTATA TE LA DO IO LA LIRICA SULLA VENDETTA LA VENDETTA NELL'OPERA : INSIEME A MARCO CHINGARI ANDIAMO A SCOVARE E SCAVARE ASCOLTI INCREDIBILI RIGUARDANT I LA VENDETTA NELL'OPERA LIRICA . BUON ASCOLTO --------------indice ----------------------------------------- Resta in contatto con il programma: email radiovacanze@gmail.com
    52 min. 3 sec.
  • Te la do io la Lirica PUNTATA del 12 aprile 2023 - PEDRO LAVIRGEN

    12 APR 2023 · #radiovacanze #gianluigileoni #teladoiolaliricai #teladoiolalirica #marcocingari #PEDRO LAVIRGEN TENORE Sono Gianluigi Leoni Fondatore e voce di Radio Vacanze Ti do il benvenuto nel canale della prima Web Radio del Turismo ( Radio Vacanze.) Ogni mercoledì ì alle 21:00 puoi ascoltare il programma su in diretta https://www.radiovacanze.com/ e per seguire qui su questo canale le videointerviste. In questa puntata troverai : incontro con PEDRO LAVIRGEN TENORE RICORDIAMO PEDRO LAVIRGEN TENORE RECENTEMENTE SCOMPARSO ALLA GAGLIARDA ETA' DI ANNI 92 DALLA VOCE BRONZEA E BELLISSIMA !!! NON PERDETVI L'ASCOLTO DI UN CANTANTE CHE SE FOSSE IN CARRIERA OGGI AVREBBE DAVVERO BEN POCHI CONCORRENTI !!!! Resta in contatto con il programma: email radiovacanze@gmail.com
    32 min. 44 sec.
  • Te la do io la Lirica PUNTATA 5 aprile 23 intervista a MAURIZIO PICCONI

    5 APR 2023 · #marcochingari #teladoiolalirica #radiovacanze #MAURIZIO PICCON Te la do io Lalirica di Marco Chingari è Radio Vacanze.🎙🎤🎙🎤⬇️⬇️⬇️⬇️ Ogni Mercoledi alle 21.00 In diretta dal suo studio il Maestro Marco Chingari Conduce " Te la do Io la Lirica" Un programma di musica Lirica del nostro Baritono Marco Chingari In questa puntata del 5 Aprile 2023🎙🎤🎙🎤 Curiosità IL BASS-BARITONE MAURIZIO PICCONI CON QUASI QUARANTA ANNI DI CARRIERA E QUASI 80 OPERE TRA DEBUTTATE E STUDIATE INERVISTATO DA MARCO CHINGARI A TE LA DO IO LA LIRICA!!! NON VE LO PERDETE!!!! Resta in contatto con il programma Te la do io la Lirica radiovacazne@gmail.com
    1 h 6 min. 52 sec.
  • PUNTATA 1 marzo TE LA DO IO LA LIRICA SIEPI

    2 MAR 2023 · PUNTATA TE LA DO IO LA LIRICA SIEPIPUNTATA TE LA DO IO LA LIRICA SU CESARE SIEPI CELEBERRIMO BASSO DI CUI CADE IL CENTENARIO IN QUESTI GIORNI, ARIE DI MOZART, VERDI, CANZONI E CELEBRI INTEPRETAZIONI DEL BASSO PIU' GRANDE DI TUTTI I TEMPI....
    55 min. 1 sec.
  • PUNTATA BARBIERE DI SIVIGLIA

    2 MAR 2023 · TESTO PRESENTAZIONE : PUNTATA AL FULMICOTONE CON ASCOLTI RARISSIMI DAL BARBIERE DI SIVIGLIA DI ROSSINI ...NON MANCATE !!!
    1 h 17 min. 10 sec.
  • Te la do io la lirica puntata del 25 gennaio 2023 il FRASEGGIO E MEZZEVOCI

    25 GEN 2023 · "Te la do io la Lirica di Marco Chingari " è il programma sullle storie dei Teatri, dello Oper e degli Artisti del bel canto Italiano trasmesso da Radio Vacanze e condotto dal Baritono Marco Chingari ogni mercoledi sera alle 21,00 Nella Puntata del 25 Gennaio 2023 abbiamo parlato di: TE LA DO IO LA LIRICA SUL FRASEGGIO E LA MEZZAVOCE ATTRAVERSO I PIU' GRANDI E MITICI TENORI SPECIALIZZATI. UNA PUNTATA DEDICATA ALLA BELLEZZA ED AL TEATRO! NON PERDETELA !!!! "
    59 min. 10 sec.
  • Te la do io la Lirica - PUNTATA del 19 gennaio intervista ROBERTO SCANDIUZZI

    20 GEN 2023 · Te la do io la Lirica di Marco Chingari il programma sullle storie degli artisti del bel cnto Italiano Puntata del 19 Gennaio 2023 LA VOCE DEL BASSO, QUANDO E' SPECIALMENTE DI QUALITA' ITALIACA E VERDIANA NON E' UN SUONO SEMPLICE MA DIVINO E SOMIGLIA AL SUONO DELL'ORGANO : QUESTA E' LA VOCE DEL GRANDE BASSO ED AMICO ROBERTO SCANDIUZZI INTERVISTATO DA MARCO CHINGARI SU " TE LA DO IO LA LIRICA!!!"
    1 h 5 min. 55 sec.
Con Marco Chingari già Prof del Collegio 5 su Rai Due, Da oggi è su Radio Vacanze per raccontarci la Lirica ogni mercoledì alle 21.00. Un programma Tutto d'ascoltare.
Contatti
Informazioni

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca