Copertina del podcast

T-Editor

  • Giornata Mondiale Senza Tabacco: Intervista al Dott. Roberto Boffi

    30 MAG 2022 · Continua il lavoro per contrastare il fumo da tabacco. Facciamo una panoramica della situazione attuale in Italia attraverso lo sguardo e le parole del Dottor Roberto Boffi, Responsabile S.S.D. Pneumologia presso la Fondazione IRCCS Istituto Nazionale Dei Tumori di Milano, e membro del Comitato di Lotta al Fumo di Fondazione Umberto Veronesi.
    7 min. 34 sec.
  • Giornata Nazionale Del Gatto: I Miti Da Sfatare

    17 FEB 2022 · Ogni anno in Italia si celebra la giornata del Gatto: abbiamo deciso di creare un podcast in cui vogliamo sfatare alcuni miti che continuano a resistere sui nostri amici felini. Tipo: lo sapevate che non suonano per davvero il jazz?
    5 min. 24 sec.
  • San Valentino a Motore: Le Coppie Che Hanno Fatto La Storia del Motorsport

    14 FEB 2022 · In occasione della festa dell’amore, vogliamo ripercorrere con voi la storia delle più grandi coppie- sentimentali e non – del mondo del motorsport. Con un racconto della storia d’amore tra Eugenio Castellotti e Delia Scala, una delle love story più seguite degli anni ’50 che univa cronaca rosa e sportiva.
    14 min. 36 sec.
  • 6 Motivi Per Cui Amiamo La Neve

    20 GEN 2022 · La neve è uno degli elementi della natura che più ci affascinano in assoluto. Quando il mondo si colora di bianco nessuno può restare indifferente: in questo podcast vi elenchiamo attraverso una piccola classifica i 6 motivi per cui amiamo la neve.
    6 min. 1 sec.
  • Reinhold Messner

    9 DIC 2021 · In occasione della Giornata Internazionale Della Montagna vi raccontiamo la storia di Reinhold Messner, scalatore, alpinista, politico e non solo, tra il suo impegno per la tutela dell’ambiente e le sue imprese sportive fatte di sudore, passione, fatica e anche un pizzico di mistero.
    14 min. 50 sec.
Le storie e i focus dei nostri editori in un'unica raccolta, per comprendere e conoscere meglio il mondo che ci circonda in tutte le sue sfaccettature.
Contatti
Informazioni

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca