Copertina del podcast

Studio Blu Radio

    Avete mai sentito parlare degli “OOPART” ? Sono oggetti che non dovrebbero appartenere all’epoca a cui si riferisce la loro datazione. Eppure la storia dei ritrovamenti ne è piena: rappresentazioni...

    mostra di più
    Avete mai sentito parlare degli “OOPART” ? Sono oggetti che non dovrebbero appartenere all’epoca a cui si riferisce la loro datazione. Eppure la storia dei ritrovamenti ne è piena: rappresentazioni egizie di elicotteri, lampadine, rappresentazioni maya di astronavi e tute spaziali, bulloni troppo antichi per essere ancora stati inventati; e ancora, teorie complottistiche si arricciano attorno a figure aliene… poi perché gli alieni non dovrebbero esistere? Forse non come umanoidi grigi, verdi o bordeaux, ma perché no?

    Su Studio Blue Radio ci sentiamo un po’ così: alieni, alieni nel mondo radiofonico perché non cediamo a regole vetuste o di visibilità; e anche un po’ OOPART, un po’ fuori dal tempo. Un qualcosa ci piace? Ci crediamo? Lo trasmettiamo, punto.

    Crediamo in ciò che scegliamo e soprattutto ascoltiamo: gli artisti di tutte le discipline si raccontano ed esprimono e noi condividiamo questi momenti con voi. Certo, diciamo anche dei “no”, ma c’è sempre una ragione.

    L’universo brulica di meraviglia e siamo convinti che ce ne siano tante anche qui sulla Terra.
    Come diceva sempre il caro Fox Mulder: I want to believe.
    Anche noi ci crediamo.
    mostra meno
    Contatti
    Informazioni

    Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

    Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

    Corrente

    Copertina del podcast

    Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

    Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

    Successivo

    Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

    Che silenzio che c’è...

    È tempo di scoprire nuovi episodi!

    Scopri
    La tua Libreria
    Cerca