Copertina del podcast

Storie Nerazzurre

  • Marcelo Brozovic

    18 OTT 2023 · Calciatore totale, matto vero, personaggio che ha segnato un’epoca “epica” per i tifosi nerazzurri. Fabio Donolato racconta Marcelo Brozovic
    Ascoltato 12 min. 56 sec.
  • Danilo D'Ambrosio

    4 SET 2023 · Il suo nome per i tifosi dell’Inter, suscita immediatamente affetto incondizionato. Fabio Donolato racconta la storia di un simbolo. La storia nerazzurra di Danilo D'Ambrosio.
    Ascoltato 8 min. 7 sec.
  • Renato Olmi

    7 LUG 2023 · Fabio Donolato racconta la storia di Renato Olmi, Campione d’Italia e del Mondo, simbolo dell’Inter e della nazionale, fotografia di un calcio e di un’Italia, che non c’è più.
    Ascoltato 11 min. 35 sec.
  • Andrea Ranocchia

    15 FEB 2023 · Da grande promessa a Capitano, da Capitano a ultima delle riserve. Poi, uomo spogliatoio, riferimento, leader carismatico. Fabio Donolato racconta Andrea Ranocchia.
    Ascoltato 12 min. 21 sec.
  • Ivan Perisic

    1 FEB 2023 · Ivan Perisic all’Inter ha messo in mostra tutto sé stesso: dall’incostanza all’indolenza, fino alla potenza devastante negli ultimi due anni.
    Ascoltato 11 min. 10 sec.
  • Alexis Sanchez

    19 DIC 2022 · Puntata dedicata a uno dei cileni più forti di sempre. Un attaccante, un atleta, un campione. Ma non uno per tutti. Fabio Donolato racconta Alexis Sanchez.
    Ascoltato 13 min. 8 sec.
  • Hakimi

    2 NOV 2022 · Un fulmine a ciel sereno: arrivato all’Inter all’improvviso, senza che nessuno se lo potesse immaginare, sulla fascia destra ha stupito tutti per la sua velocità e concretezza: Fabio Donolato racconta Achraf Hakimi.
    Ascoltato 6 min. 30 sec.
  • Matias Vecino

    24 AGO 2022 · L’uomo della provvidenza, uno differente, l’uomo dell’ultima parola, l’uomo della garra charrua. Fabio Donolato racconta Matias Vecino.
    Ascoltato 11 min. 38 sec.
  • Antonio Candreva

    25 FEB 2022 · Fabio Donolato racconta la storia un giocatore rimasto nel cuore di molti una volta andato via dall'Inter, Antonio Candreva.
    Ascoltato 5 min. 48 sec.
  • Saul Malatrasi

    16 FEB 2022 · L'unico che ci è riuscito. Fabio Donolato racconta Saul Malatrasi, Campione d’Europa una volta con l’Inter e una con il Milan.
    Ascoltato 7 min. 50 sec.

Un viaggio all'interno della storia nerazzurra. Le vite e le imprese dei personaggi che vincendo - ma anche perdendo - hanno lasciato un segno nelle vicende interiste. Scarica l'app ufficiale...

mostra di più
Un viaggio all'interno della storia nerazzurra. Le vite e le imprese dei personaggi che vincendo - ma anche perdendo - hanno lasciato un segno nelle vicende interiste.

Scarica l'app ufficiale di Radio Nerazzurra! -> https://bit.ly/3bqkqNi
mostra meno
Contatti
Informazioni

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca