Copertina del podcast

Storie dalla Città Dell'Energia: Il Podcast di AGN ENERGIA

  • Benvenuti Nella Città Dell’Energia

    6 DIC 2022 · Fabio conduce Stefano alla scoperta di un posto unico: La Città dell’Energia di AGN ENERGIA, un luogo dove l’uomo riesce a vivere in maniera sostenibile grazie a idee e proposte innovative. La Città dell’Energia è un fiore all’occhiello a cui tutti possono contribuire nel nome della sostenibilità ambientale, delle energie rinnovabili e di tutto ciò che rende la vita umana compatibile con quella dell’ambiente che ci circonda.
    12 min. 7 sec.
  • Proseguiamo il Nostro Viaggio Nella Città Dell’Energia

    15 DIC 2022 · Continua il viaggio di Fabio e Stefano nella Città dell’Energia di AGN ENERGIA. In questo episodio i due vanno alla scoperta di tutto quello che non hanno ancora visto e ci spiegano cos’è il progetto LifeGate PlasticLess, nato con l’obiettivo di contrastare inquinamento e alterazione dell’ecosistema marino con lo scopo di promuovere una campagna di educazione e sensibilizzazione rivolta a tutti, grandi e piccoli.
    9 min. 49 sec.
  • Il Ritorno Alla Città Dell’Energia

    15 FEB 2023 · Fabio e Stefano tornano alla scoperta della Città dell’Energia di AGN ENERGIA. In questa puntata andranno alla scoperta di Easy Go Out, un progetto realizzato da AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) in collaborazione con AGN ENERGIA a favore delle persone con disabilità e non solo, lavorando per fare in modo che tutti possano accedere a qualsiasi tipo di locale per favorire l’inclusione sociale, l’empowerment e la centralità della persona indipendentemente dalle sue esigenze.
    10 min. 56 sec.
  • Save The Farm: Nuova Tappa Alla Città dell’Energia

    23 MAR 2023 · Fabio e Stefano vanno alla scoperta di un nuovo progetto inserito all’interno della Città dell’Energia di AGN ENERGIA: il sito Biorfarm e Save The Farm, per dare una mano ai piccoli agricoltori.
    7 min. 59 sec.

Raccontiamo che cos'è "La Città dell'Energia" di AGN ENERGIA, azienda leader nel settore energetico impegnata nello sviluppo di energie rinnovabili e pulite e in progetti rivolti alle future generazioni. Dal...

mostra di più
Raccontiamo che cos'è "La Città dell'Energia" di AGN ENERGIA, azienda leader nel settore energetico impegnata nello sviluppo di energie rinnovabili e pulite e in progetti rivolti alle future generazioni. Dal modello della Città dell'Energia alle sinergie di AGN ENERGIA, scopriamo tante iniziative accomunate da un unico scopo: vivere in un mondo sostenibile da tutti i punti di vista.


"Storie dalla Città Dell'Energia" è una produzione originale T-Podcast in collaborazione con AGN Energia.
Autore: Fabio Donolato
Voci: Fabio Donolato, Stefano Dargenio
Sound Designer: Stefano Dargenio
mostra meno
Contatti
Informazioni

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca