Copertina del podcast

Sotto La Doccia

  • Ascoltato 57 min. 54 sec.
  • Il calcio è molto semplice? Serie A ed Estero.

    28 SET 2023 · Solita consueta analisi a 360º gradi, sia di Serie A sia di calcio Europeo.
    Ascoltato 1 h 25 min. 8 sec.
  • I nostri giudizi sulla partenza e mercato delle squadre di A!

    13 SET 2023 · Episodio analisi dell'inizio di stagione delle squadre di A e i nostri giudizi sul mercato.
    Ascoltato 2 h 7 min. 28 sec.
  • Il caldo dà alla testa della classifica

    24 AGO 2023 · Primo episodio podcast dell'anno, prima chiacchierata come piace a noi. Le big partono col piede giusto e con 3 punti in tasca. Una nuova Juventus? Milanisti, se due mesi fa post addio di Maldini e Tonali aveste visto questo Milan? l'Inter parte con qualche naso storto causa un mercato non del tutto soddisfacente ma ci sono diversi punti positivi da considerare. Roma e Lazio affrontano difficoltà diverse. Fiorentina e Atalanta sembrano di un'altra pasta mentre per il Torino si intravede la solita stagione incolore? E la lotta salvezza? Trovate l'episodio, come sempre, su Spotify e Amazon Music cercando "Sotto La Doccia".
    Ascoltato 1 h 36 min. 36 sec.
  • Siamo agli sgoccioli!

    18 MAG 2023 · Siamo agli sgoccioli! La stagione si chiuderà esattamente tra 3 settimane, ma saranno 21 giorni di fuoco. I nostri commenti sui match di Champions League e sul resto delle squadre di Serie A nel 56º episodio di Sotto La Doccia. Buon venerdì e buon weekend così amici!
    Ascoltato 1 h 1 min. 41 sec.
  • Champions a misura Duomo

    12 MAG 2023 · Episodio pre-weekend di analisi della semifinale di andata di Champions League tra le due milanesi con un occhio alle squadre di Serie A. Buon ascolto amigos 🙌🏻
    Ascoltato 1 h 5 min. 48 sec.
  • Il momento della verità

    3 MAG 2023 · È il momento della verità. Napoli 1:00 Inter-Lazio 6:15 Roma-Milan 16:10 Juventus 30:00 Torino-Atalanta 43:50 Per il Napoli, che dopo 33 anni è in procinto di rivencere la Serie A. Per Inter e Milan, che non devono lasciarsi distrarre dal sogno europeo e devono assicurarsi la Champions League sul campo. Per la Roma, che nonostante le difficoltà deve stringere i denti. Per la Juventus, che non deve sprecare la chance EL, soprattutto in vista del futuro. Per il Torino, che ora con Sampdoria e Monza ha davanti le ultime due spiaggie per l'Europa. Per tutte le altre menzionate nel nuovo episodio di Sotto La Doccia.
    Ascoltato 53 min. 16 sec.
  • Non ci sono ponti che tengano

    27 APR 2023 · Non ci sono ponti che tengano, qui non c'è tempo per fermarsi. Un episodio di 37 minuti che concentra news, opinioni e la solita analisi del momento delle squadre di A... ma non solo. Non dimenticatevi di condividerci sui social. Buon ascolto amici!
    Ascoltato 37 min. 16 sec.
  • Sembrano passati vent’anni

    20 APR 2023 · 𝗜 𝗣𝗢𝗗𝗖𝗔𝗦𝗧 𝗗𝗜 𝗦𝗢𝗧𝗧𝗢 𝗟𝗔 𝗗𝗢𝗖𝗖𝗜𝗔 𝗦𝗢𝗡𝗢 𝗧𝗢𝗥𝗡𝗔𝗧𝗜E non solo… Dopo 6 anni una squadra italiana giocherà la finale di Champions League. Ce la si giocherà in una lotta senza esclusione di colpi, esattamente 20 anni dopo l’ultimo Derby della Madonnina in versione europeo. Il Milan ha dimostrato organizzazione e concretezza straordinarie, eliminando la squadra più sorprendente d’Europa fin qui; l’Inter ha dominato il Benfica sia al Da Luz sia a San Siro, riaprendo ogni giudizio su questa stagione.Da settimana prossima torneranno i consueti appuntamenti infrasettimanali di analisi del weekend. Grazie a tutti.
    Ascoltato 43 min. 53 sec.
  • Il Festival di San Serie A

    9 FEB 2023 · INTER e MILAN agli antipodi dopo il derby: l'Inter in corsa per Coppa Italia e Champions League, nel Milan ci sono questioni non chiare e preoccupanti. Per parlare del presente e del futuro di nerazzurri e milanesi abbiamo chiamato due milanesi DOC. La JUVENTUS si è presa 3 punti consistenti in quel di Salerno con un Vlahovic affamato e leader. La ROMA porta la percentuale di goal segnati su calcio piazzato al 43% delle reti totali. Il TORINO si gode Karamoh, carico di due goal consecutivi, e mantiene i 3 punti ben saldi a Torino: si prende il 7º posto valevole per la Conference ed esce così dalla cosiddetta "zona Cairo". Dubbi su FIORENTINA e ATALANTA e buone prestazioni da parte di BOLOGNA e LAZIO. Buon ascolto amici!
    Ascoltato 1 h 42 min. 46 sec.
“Il calcio analizzato come al Var ma parlato come al Bar”.
Hosted By: Simone Crozzoletto e Andrea Medina.
Contatti
Informazioni

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca