• Il Backstage

    21 APR 2021 · Una piccola rassegna di commenti su cosa sia "Solo Un Istante Infinito". Con le voci di Alessio Falavena (autore del testo) Stefano Palmieri (la voce) Marco degli Esposti (musiche) e Martina Zabari (illustrazioni).
    19 min. 59 sec.
  • 8 min. 7 sec.
  • 11 min. 8 sec.

“Solo Un Istante Infinito” è una audiostoria in due atti, nata dal desiderio di celebrare le 100 puntate del programma “Propaganda” e diventato un progetto ben più ambizioso. Un omaggio...

mostra di più
“Solo Un Istante Infinito” è una audiostoria in due atti, nata dal desiderio di celebrare le 100 puntate del programma “Propaganda” e diventato un progetto ben più ambizioso.

Un omaggio alla musica e un’opera multimediale, che ci piace chiamare audiostoria , che vuole raccontare una storia di nascita e di morte, una relazione tra due persone che inizia, per caso, dall’ascolto condiviso di una canzone e finisce, non per caso, attraverso una performance musicale.

Scritto da Alessio Falavena (autore del podcast Propaganda e collaboratore di Filo Magazine), letto da Stefano Palmieri (autore di Pop e già all’opera con diverse letture per Web Radio Giardino) con le musiche originali di Marco Degli Esposti (noto con i progetti musicali La Notte delle Streghe , Cranchi, Ctrl+z e Monoscopes) e con i disegni di Martina Zabari (laureata all’ accademia delle belle arti di Bologna) è un progetto da ascoltare (in podcast) o da vedere (in formato video su Youtube) che ambisce a diventare nei prossimi mesi una performance dal vivo e il volano per nuovi modi di raccontare ed emozionare.
mostra meno
Contatti
Informazioni

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca