Contatti
Info
Percorsi in salita su temi scottanti, sconsigliati ai deboli di spirito
Scacciavillani - Un economista legge i giornali
Scacciavillani - Un economista legge i giornali
Inglorious Globastards
1 NOV 2024 · Tra Naspi, Adi, Alas, contributi figurativi, social card eccetera 3,3 milioni di persone sfruttano i contribuenti onesti e sono incentivati a svolgere attività informali.
Un intreccio perverso che va reciso al più presto.
19 OTT 2024 · Ampi settori dell'informazione in Italia sono dediti a distorcere i fatti per aizzare le menti labili. In questa puntata offriamo un esempio paradigmatico.
11 OTT 2024 · Il libro "A scuola di declino. La mentalita anticapitalista nei manuali scolastici" fornisce evidenze di come la scuola sia stata utilizzata come veicolo per la diffusione di farneticazioni
6 OTT 2024 · Le indiscrezioni e i ballon d'essai sull'impostazione della legge finanziaria per il 2025 e il piano di stabilità per i prossimi 7 anni suscitano preoccupazioni gravissime.
Cone le chiacchiere al vento, gli espedienti e le alzate di ingegno non si governa un paese avanzato.
8 SET 2024 · Alessandro Giuli è il nuvo ministro della cultura in sostituzione di Giuliano Sangennaro.
Leggiamo la sua introduzione al libro "Gramsci è vivo".
22 AGO 2024 · La Fed americana e la banca centrael cinese hanno discusso misure per affrontare una crisi finanziaria
28 LUG 2024 · Dal 2008 i sussidi alle famiglie sono più che raddoppiati da 73 miliardi a 160 miliardi, ma come certifica l'Istat, anche i poveri assoluti sono aumentati da 2,1 milioni a 5,7 milioni.
Il motivo è semplice: la gente preferisce vivere alle spalle degli altri o al limite lavorare in nero.
Ecco perché in Italia occorre un Milei che dica la verità e ci sbarazzi dei tanti ignobili peronisti e statalisti che hanno messo in piedi il più gigantesco voto di scambio dai tempi dei Panem et Circenses.
8 LUG 2024 · Un paese dove l'ordine giudiziario è allo sfascio e i magistrati sono di fatto attivisti di partito dediti a colpire i nemici non ha alcuna speranza di crescere
20 GIU 2024 · La riforma costituzionale a cui tiene immensamente Giorgia Meloni è un concentrato di velleità scombiccherate e comiche pulsioni autoritarie.
Non affronta i nodi cruciali dei poteri del Presidente del Consiglio e non indica quale sistema elettorale verrebbe adottato per l'elezione diretta.
I risultati pratici di questa alzata d'inegno frutto di un compromesso demenziale oscillerebbero tra la comicità e il disastro.
8 MAG 2024 · L'attacco del regime russo alle società aperte si articola su più fronti. Quello militare è il più vistoso, ma ogni giorno i servizi segreti russi e di altri regimi autoritari vomitano sull'opinione pubblica occidentale migliaia di fake news.
Lo scopo non è solo istigare e manipolare le menti labili, ma anche innescare scontri, tensioni e divisioni nelle società libere.
Percorsi in salita su temi scottanti, sconsigliati ai deboli di spirito
Informazioni
Autore | Inglorious Globastards |
Organizzazione | Inglorious Globastards |
Categorie | News , Economia , Politica |
Sito | www.immoderati.info |
fscacciavillani@gmail.com |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company