Contatti
Info
Percorsi in salita sconsigliati ai deboli
24 AGO 2022 · Analizziamo le misure economiche proposte dal partito guidato da Giorgia Meloni e descritte in un'intervista al Corriere della Sera dalla mente di tal Fazzolari (che apparentemente ne è l'autore).
22 AGO 2022 · L'attentato in cui è morta la figlia di Alexander Dugin, descritto come il "Rasputin di Putin" (in realtà un abile propagandista di baggianate deliranti), segna l'inizio della resa dei conti tra le bande di scherano che ruotano attorno a Putin.
21 AGO 2022 · Mentre è in corso tra i politici la gara a chi erutta le scempiaggini più eclatanti gli imprenditori avvertono dei rischi di collasso del sistema economico tra prezzi dell'energia quadruplicati, inflazione, tassi di interesse in salita e transizione ecologica concepita da imbecilli ideologizzati.
19 AGO 2022 · Continua la lettura dell'articolo di Giulio Tremonti pubblicato sul Corriere. Un minestrone indigesto di verdure intellettuali marce e contradditorie
16 AGO 2022 · Tremonti era il ministro dell'Economia nel governo Berlusconi che nel 2011 portò l'Italia di fatto alla bancarotta sovrana. Adesso aspira a completare l'opera nel futuro governo Meloni.
9 AGO 2022 · Dopo il divorzio a pochi giorni dalle nozze tra PD e Azione, gli entusiasmi per il neonato Terzo Polo sono giustificati?
8 AGO 2022 · Prendendo spunto da un articolo di Luca Ricolfi, esaminiamo la vera contrapposizione politica che stiamo vivendo in questi anni tra sistemi politici di stampo occidentale e feroci autocrazie (spesso di stampo mafioso) decise a distruggere le liberta' individuali e collettive.
4 LUG 2022 · All'interno della Federazione Russa vi sono 21 Repubbliche oltre a regione e territori. Le popolazioni che le abitano spesso mal tollerano l'autorità di Mosca.
Una volta risolto il conflitto in Ucraina ci si dovrà porre il problema dell'autodeterminazione dei popoli sottoposti al dominio dittatoriale di Mosca.
Se Putin ritiene che un referendum debba stabilire se il Donbass appartenga alla Russia o all'Ucraina, analogamente bisognerà convocare dei referendum per stabilire quali territori della Federazione Russa accettino la sottomissione a Mosca.
3 LUG 2022 · Maurizio Landini, barricadiero Segretario della CGIL, il sindacato dei pensionati e dei pensionandi, ha chiamato a raccolta i capi e capetti della sinistra da Rifondazione Comunista fino ad Azione per dettare la sua linea di politica economica da imporre al governo. Se il governo non si piega al diktat la CGIL scatenerà le piazze, immemore del fiasco collezionato a dicembre con lo sciopero contro il governo Draghi.
Percorsi in salita sconsigliati ai deboli
Informazioni
Autore | Fabio Scacciavillani |
Organizzazione | Fabio Scacciavillani |
Categorie | Economia |
Sito | - |
fscacciavillani@gmail.com |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company