Copertina del podcast

Sarò Felice

Youteller

    Felice di Peretto da Montalto, Pontefice marchigiano nato 500 anni fa, conosciuto come Sisto V, si trova all'interno di una stanza piena di oggetti del nostro tempo. In questo misterioso...

    mostra di più
    Felice di Peretto da Montalto, Pontefice marchigiano nato 500 anni fa, conosciuto come Sisto V, si trova all'interno di una stanza piena di oggetti del nostro tempo. In questo misterioso limbo metafisico vedrà scorrere la sua vita davanti a se: una vita fatta di lotte e sacrifici, che lo porteranno a diventare il successore dell'apostolo Pietro. Da qui in poi cercherà di governare la Chiesa Cattolica secondo il suo credo, influenzato fortemente dalla sua storia e dalle sue origini, compierà grandi azioni che verranno ricordate nei secoli a venire dalla gente del suo tempo.

    "Sarò Felice" è una produzione Youteller promossa dalla Regione Marche Assessorato alla Cultura, in collaborazione con il “Comitato delle Celebrazioni del Quinto Centenario della Nascita di Papa Sisto V”. Scritto e diretto da Paolo Consorti. Voce ed interpretazione del protagonista di Fabio Bernacconi. Produzione esecutiva a cura di Indivi. Fonico di studio Francesco Sardella. Montaggio e sound design a cura di Fabio Bernacconi. Supervisione editoriale di Tiziano Marino.

    Si ringraziano per aver prestato la voce per questo podcast, Oreste Aniello, Andrea Bernacconi, Andrea Fiorani, Mauro Mori, Maurizia Pastuglia, Federica Petruio, Don Umberto Rotili, ed il piccolo Jacopo Ascani.
    mostra meno
    Contatti
    Informazioni

    Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

    Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

    Corrente

    Copertina del podcast

    Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

    Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

    Successivo

    Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

    Che silenzio che c’è...

    È tempo di scoprire nuovi episodi!

    Scopri
    La tua Libreria
    Cerca