Copertina del podcast

Romanzo di Gruppo | The Peloton's Tale

18 storie di corridori per le 18 tappe italiane. Il racconto di un gruppo che non c’è, fatto di atleti ieri e oggi, campioni e sconosciuti. Il ciclismo (sarà per...

mostra di più
18 storie di corridori per le 18 tappe italiane. Il racconto di un gruppo che non c’è, fatto di atleti ieri e oggi, campioni e sconosciuti.
Il ciclismo (sarà per quel fatto del pedalare...) è sempre stato un simbolo di rinascita, una disciplina a cui il nostro Paese è stato capace di affidare sogni e voglia di futuro. Da lunedì 12 maggio il Giro avrebbe attraversato il nostro Paese: da Monreale, Palermo, su fino a Milano, il 31 maggio. In corrispondenza delle 18 tappe italiane, nella giornata in cui si sarebbe corso, Mauro Berruto racconta 18 storie di ciclisti, provando a mettere insieme un gruppo che non c'è, fatto di atleti di ieri e di oggi, campioni e brocchi, belli e brutti, famosi e sconosciuti. In attesa di ritrovarci lungo le strade per veder passare la corsa più amata del nostro Paese e chiedere al Giro, ancora una volta, di aiutarci a rimetterlo in piedi.
mostra meno
Contatti
Informazioni

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca