Copertina del podcast

Radiografia Nera

  • 01_L'ultima notte di Pinelli_pt 1

    16 DIC 2020 · La prima parte della ricostruzione dell'ultima notte di Pino Pinelli, l'anarchico fermato subito dopo la Strage di Piazza Fontana e assassinato negli Uffici della Sezione Politica Questura di Milano.
    Ascoltato 24 min. 31 sec.
  • 02_L'ultima notte di Pinelli_pt 2

    16 DIC 2020 · La seconda parte della ricostruzione dell'ultima notte di Pino Pinelli, l'anarchico fermato subito dopo la Strage di Piazza Fontana e assassinato negli Uffici della Sezione Politica Questura di Milano
    Ascoltato 26 min. 49 sec.
  • 03_La fabbrica degli angeli

    16 DIC 2020 · La legge sull'aborto è una conquista di civiltà. Soprattutto perché prima succedevano cose come quelle che sentirete in questa puntata.
    Ascoltato 20 min. 32 sec.
  • 04_La banda del Rififì

    16 DIC 2020 · La banda del Rififì, i primi a mettere in pratica questa tecnica a Milano. Più che due semplici criminali, due veri poeti del crimine: Paolo Leoni e Bruno Brancher.
    Ascoltato 22 min. 38 sec.
  • Ascoltato 20 min. 45 sec.
  • 06_Carlo Pinto, lo Stakanov del furto

    19 DIC 2020 · Carlo Pinto è considerato uno dei banditi più sfortunati della storia di Milano. Ma solo fino a che non è arrivata la Polizia a scoprire davvero chi fosse: lo Stakanov del furto, uno con l'obiettivo di fare il record dei 100 colpi in carriera.
    Ascoltato 22 min. 42 sec.
  • 07_Fuoco amico. In morte di Nunzio Mattia

    22 DIC 2020 · Nunzio Mattia è un ragazzo morto sul ciglio della strada. Un regolamento di conti? Una rapina finita male? Può essere. Ma c'è qualcosa che la Polizia sembra non voler scoprire.
    Ascoltato 20 min. 44 sec.
  • 08_Gli sciacalli del vizio

    22 DIC 2020 · Milano è insidiata da una coppia di balordi che violentano e derubano le prostitute. La Mala li rifiuta. E tutto è sulle spalle della Polizia.
    Ascoltato 23 min. 34 sec.
  • 09_I balletti rosa del vicequestore di Milano

    22 DIC 2020 · In Piazza Sant'Agostino ci sono degli strani movimenti e la Polizia inizia a sospettare che ci sia qualcuno che sta lavorando per una neonata attività cinematografica che ancora non esiste in Italia: il cinema a luci rosse.
    Ascoltato 21 min. 45 sec.
  • 10_Il mistero di via Tavazzano

    22 DIC 2020 · Una morte sospetta che porta diretta a un mondo sotterraneo popolato da persone che prestano denaro fino a strozzarti.
    Ascoltato 20 min. 37 sec.

La Mala Romantica di Milano: le storie di cronaca e banditi dal dopoguerra alla metà degli anni 70, prima che Milano diventasse la città dei gangster. Quando la cronaca era...

mostra di più
La Mala Romantica di Milano: le storie di cronaca e banditi dal dopoguerra alla metà degli anni 70, prima che Milano diventasse la città dei gangster.
Quando la cronaca era davvero nera e la Mala così romantica che i colpi servivano per diventare immortali, non ricchi.
mostra meno
Contatti
Informazioni

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca