Copertina del podcast

RACCONTI DI VITA #4...Myriam Laplante

  • Episodio 1 - RACCONTI DI VITA 4 Myriam Laplante si racconta a Claudio Libero Pisano

    5 GIU 2024 · RACCONTI DI VITA 4 Myriam Laplante si racconta a Claudio Libero Pisano 3 episodi Myriam Laplante è un'artista canadese nata in Bangladesh e ora residente a Bevagna, in Italia. Vive in uno stato di dubbio permanente. Il suo lavoro è una parodia del mondo, cinica e assurda, malinconica e disorientante, che spesso emana da un immaginario bizzarro e fantastico. Lavora in performance, installazioni, video, pittura, scultura, disegni, ecc. Se un'immagine è ferma e proveniente da qualcosa che potrebbe già esistere, diventa una fotografia. Se ha bisogno di una forma diversa, diventa un dipinto o un disegno. Se non può essere piatta, è una scultura. Se deve muoversi, è una performance, se deve muoversi e sfidare le leggi della natura e della gravità, è un video. Se non può decidere, è un'installazione, di solito con performance.
    Ascoltato 38 min. 45 sec.
  • Episodio 2 - RACCONTI DI VITA 4 Myriam Laplante si racconta a Claudio Libero Pisano

    12 GIU 2024 · RACCONTI DI VITA 4 Myriam Laplante si racconta a Claudio Libero Pisano 3 episodi Myriam Laplante è un'artista canadese nata in Bangladesh e ora residente a Bevagna, in Italia. Vive in uno stato di dubbio permanente. Il suo lavoro è una parodia del mondo, cinica e assurda, malinconica e disorientante, che spesso emana da un immaginario bizzarro e fantastico. Lavora in performance, installazioni, video, pittura, scultura, disegni, ecc. Se un'immagine è ferma e proveniente da qualcosa che potrebbe già esistere, diventa una fotografia. Se ha bisogno di una forma diversa, diventa un dipinto o un disegno. Se non può essere piatta, è una scultura. Se deve muoversi, è una performance, se deve muoversi e sfidare le leggi della natura e della gravità, è un video. Se non può decidere, è un'installazione, di solito con performance.
    Ascoltato 28 min. 26 sec.
  • Episodio 3 - RACCONTI DI VITA 4 Myriam Laplante si racconta a Claudio Libero Pisano

    19 GIU 2024 · RACCONTI DI VITA 4 Myriam Laplante si racconta a Claudio Libero Pisano 3 episodi Myriam Laplante è un'artista canadese nata in Bangladesh e ora residente a Bevagna, in Italia. Vive in uno stato di dubbio permanente. Il suo lavoro è una parodia del mondo, cinica e assurda, malinconica e disorientante, che spesso emana da un immaginario bizzarro e fantastico. Lavora in performance, installazioni, video, pittura, scultura, disegni, ecc. Se un'immagine è ferma e proveniente da qualcosa che potrebbe già esistere, diventa una fotografia. Se ha bisogno di una forma diversa, diventa un dipinto o un disegno. Se non può essere piatta, è una scultura. Se deve muoversi, è una performance, se deve muoversi e sfidare le leggi della natura e della gravità, è un video. Se non può decidere, è un'installazione, di solito con performance.
    Ascoltato 21 min. 24 sec.

RACCONTI DI VITA... #4  Myriam Laplante si racconta a Claudio Libero Pisano 3 episodi Myriam Laplante è un'artista canadese nata in Bangladesh e ora residente a Bevagna, in Italia.  Vive...

mostra di più
RACCONTI DI VITA... #4 
Myriam Laplante si racconta a Claudio Libero Pisano

3 episodi

Myriam Laplante è un'artista canadese nata in Bangladesh e ora residente a Bevagna, in Italia. 
Vive in uno stato di dubbio permanente. Il suo lavoro è una parodia del mondo, cinica e assurda, malinconica e disorientante, che spesso emana da un immaginario bizzarro e fantastico.
Lavora in performance, installazioni, video, pittura, scultura, disegni, ecc. Se un'immagine è ferma e proveniente da qualcosa che potrebbe già esistere, diventa una fotografia. Se ha bisogno di una forma diversa, diventa un dipinto o un disegno. Se non può essere piatta, è una scultura. Se deve muoversi, è una performance, se deve muoversi e sfidare le leggi della natura e della gravità, è un video. Se non può decidere, è un'installazione, di solito con performance.

https://myriamlaplante.net/ 
mostra meno
Contatti
Informazioni

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca