Copertina del podcast

«Questa volta non ce la farò» - La storia sospesa di Sara Pedri

  • Episodio 9 - Sara Pedri: il cerchio magico

    26 APR 2023 · Sara Pedri è una giovane ginecologa, fresca di specializzazione: arriva in Trentino per il suo primo incarico, con tanto entusiasmo e voglia di fare. Con un futuro luminoso davanti. Ma quella luce, nel giro di poche settimane, si spegne. Fino a quel tragico 4 marzo 2021, il giorno in cui Sara scompare nel nulla.
    Ascoltato 20 min. 43 sec.
  • Episodio 8 - Sara Pedri: il diritto alla fragilità

    19 APR 2023 · Sara Pedri è una giovane ginecologa, fresca di specializzazione: arriva in Trentino per il suo primo incarico, con tanto entusiasmo e voglia di fare. Con un futuro luminoso davanti. Ma quella luce, nel giro di poche settimane, si spegne. Fino a quel tragico 4 marzo 2021, il giorno in cui Sara scompare nel nulla.
    Ascoltato 19 min. 3 sec.
  • Episodio 7 - Sara Pedri: Tateo sotto accusa, ambiente tossico o rancore coltivato?

    12 APR 2023 · Sara Pedri è una giovane ginecologa, fresca di specializzazione: arriva in Trentino per il suo primo incarico, con tanto entusiasmo e voglia di fare. Con un futuro luminoso davanti. Ma quella luce, nel giro di poche settimane, si spegne. Fino a quel tragico 4 marzo 2021, il giorno in cui Sara scompare nel nulla.
    Ascoltato 20 min. 24 sec.
  • Episodio 6 - Sara Pedri: un reparto nella bufera

    5 APR 2023 · Sara Pedri è una giovane ginecologa, fresca di specializzazione: arriva in Trentino per il suo primo incarico, con tanto entusiasmo e voglia di fare. Con un futuro luminoso davanti. Ma quella luce, nel giro di poche settimane, si spegne. Fino a quel tragico 4 marzo 2021, il giorno in cui Sara scompare nel nulla.
    Ascoltato 17 min. 55 sec.
  • Episodio 5 - Sara Pedri da Catanzaro a Trento: un passo verso l'abisso?

    29 MAR 2023 · Sara Pedri è una giovane ginecologa, fresca di specializzazione: arriva in Trentino per il suo primo incarico, con tanto entusiasmo e voglia di fare. Con un futuro luminoso davanti. Ma quella luce, nel giro di poche settimane, si spegne. Fino a quel tragico 4 marzo 2021, il giorno in cui Sara scompare nel nulla.
    Ascoltato 16 min. 47 sec.
  • Episodio 4 - Sara Pedri non si trova. E si scava anche al Santa Chiara

    22 MAR 2023 · Sara Pedri è una giovane ginecologa, fresca di specializzazione: arriva in Trentino per il suo primo incarico, con tanto entusiasmo e voglia di fare. Con un futuro luminoso davanti. Ma quella luce, nel giro di poche settimane, si spegne. Fino a quel tragico 4 marzo 2021, il giorno in cui Sara scompare nel nulla.
    Ascoltato 15 min. 6 sec.
  • Episodio 3 - L'arrivo di Sara Pedri all'ospedale Santa Chiara di Trento

    15 MAR 2023 · Sara Pedri viene dirottata da Cles, causa Covid, al reparto di ginecologia e ostetricia del Santa Chiara di Trento, diretto da Saverio Tateo. È uno dei reparti di eccellenza della sanità trentina, ma per la giovane dottoressa inizia un periodo da incubo, che culminerà, il 4 marzo 2021, con la sua scomparsa.
    Ascoltato 15 min. 45 sec.
  • Episodio 2 - Il sogno di Sara Pedri

    8 MAR 2023 · Sara Pedri è una giovane ginecologa, fresca di specializzazione: arriva in Trentino per il suo primo incarico, con tanto entusiasmo e voglia di fare. Con un futuro luminoso davanti. Ma quella luce, nel giro di poche settimane, si spegne. Fino a quel tragico 4 marzo 2021, il giorno in cui Sara scompare nel nulla.
    Ascoltato 17 min. 15 sec.
  • Episodio 1 - Sara Pedri, una ragazza scomparsa nel nulla

    3 MAR 2023 · Sara Pedri è una giovane ginecologa, fresca di specializzazione: arriva in Trentino per il suo primo incarico, con tanto entusiasmo e voglia di fare. Con un futuro luminoso davanti. Ma quella luce, nel giro di poche settimane, si spegne. Fino a quel tragico 4 marzo 2021, il giorno in cui Sara scompare nel nulla.
    Ascoltato 16 min. 37 sec.

Da quel giorno maledetto, da quel giovedì 4 marzo 2021, di Sara Pedri si sono perse le tracce. La sua storia, il dramma che ha coinvolto una famiglia e che...

mostra di più
Da quel giorno maledetto, da quel giovedì 4 marzo 2021, di Sara Pedri si sono perse le tracce. La sua storia, il dramma che ha coinvolto una famiglia e che ha terremotato un pezzo di sanità trentina, adesso è anche un podcast. Che ricostruisce le tappe della vicenda, raccontando chi era Sara, quali erano i suoi sogni da bambina, sogni che Sara pensava di poter realizzare in pieno in Trentino, quando vinse il concorso per un posto di ginecologa all’ospedale di Cles. Sentirete molte voci, le voci dei protagonisti di questa triste storia. Sentirete, soprattutto, la voce di Sara.
mostra meno
Informazioni
Autore SIE
Categorie Cronaca nera
Sito -
Email -

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca