Copertina del podcast

Qualcuno con cui parlare

  • GALATA

    15 OTT 2023 · "Galata" è una divagazione che parte dalla stazione Brignole di Genova e arriva ad Istanbul, spinta dal fiume di umanità che da millenni si sposta in cerca di un altrove. Era nel cassetto da qualche anno, lo scoppio dell'ennesimo episodio di guerra tra Israele e Palestina mi ha fatto ripensare a quelle terre bellissime e martoriate. Sosteniamo la pace, aldilà di ogni bandiera e restiamo umani.
    Ascoltato 6 min. 12 sec.
  • Santarcangelo

    9 OTT 2023 · "Santarcangelo" è un brano contenuto in "Qualcuno con cui parlare", un monologo di Alberto bebo Guidetti. In tour dall'autunno 2023.
    Ascoltato 8 min. 40 sec.
  • Aborto magico

    2 OTT 2023 · Estratto dal monologo "Aborto magico" contenuto in "Qualcuno con cui parlare" di Alberto bebo Guidetti. In tour dall'autunno 2023. Questo è un estratto che tratta un tema molto complesso e su cui esisotno infinite sensibilità. Quanto esposto nel monologo è la cronaca scritta a quattro mani di un episodio privato della nostra famiglia. Abbiatene cura in quanto tale. È tuttavia importante ricordare che la voce femminile è centrale nel racconto pubblico riguardo al tema dell'aborto. Per affrontarlo collettivamente esistono piattaforme come IVGstobenissimo: https://www.instagram.com/ivgstobenissimo/?hl=en Per un'alleanza intersezionale e anticapitalista, invece: https://www.instagram.com/nonunadimeno/
    Ascoltato 6 min. 9 sec.

“Qualcuno con cui parlare” sono 6 monologhi scritti da Alberto bebo Guidetti (Lo Stato Sociale) nell’ultimo anno. Questi che ascolterai sono solo degli estratti. In circa 60 minuti si incontreranno...

mostra di più
“Qualcuno con cui parlare” sono 6 monologhi scritti da Alberto bebo Guidetti (Lo Stato Sociale) nell’ultimo anno. Questi che ascolterai sono solo degli estratti.

In circa 60 minuti si incontreranno affetti, disavventure, domande mal poste e divagazioni su artisti brasiliani, senza soluzione di continuità. Esattamente come quando al bar incontri quell’amico che ha bisogno di parlare e –tra un bicchiere e l’altro– scopri che si può ridere di ogni cosa. O quasi.
mostra meno
Contatti
Informazioni

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca