Copertina del podcast

Professionisti per la Ripresa

Paserio & Partners

    Professionisti per la ripresa è un progetto della Paserio&Partners, pensato ed organizzato da Sandra, Senior Partner, e Roberto, Innovation Consultant.Due persone, due generazioni, due punti di vista differenti, per scoprire,...

    mostra di più
    Professionisti per la ripresa è un progetto della Paserio&Partners, pensato ed organizzato da Sandra, Senior Partner, e Roberto, Innovation Consultant.Due persone, due generazioni, due punti di vista differenti, per scoprire, insieme, il segreto della ripresa delle PMI.

    Il progetto “Professionisti per la Ripresa” si è concluso a Gennaio 2022. 1 anno, 12 mesi, 4 rubriche, 18 interviste, 1 eBook e 25 episodi di podcast, questo è stato il nostro 2021.
    Abbiamo avuto il piacere di incontrare e conoscere molti imprenditori e professionisti che ci hanno raccontato la loro storia e ci hanno aiutato a comprendere come poter affrontare questo nuovo contesto VUCA (Volatile, Incerto, Complesso e Ambiguo).
    Il nostro obiettivo era promuovere un ecosistema di confronto, scambio di idee ed esperienze, sia per i nostri clienti che per coloro che intendevano intraprendere un nuovo percorso.
    Grazie a questo progetto, abbiamo visto nascere una nuova realtà imprenditoriale (Eoliann – startup in ambito climate tech) e un nuovo percorso di riorganizzazione per adeguare i nostri servizi alle esigenze dei nostri clienti.
    Il 2022 sarà un anno di cambiamento anche per noi della Paserio & Partners.
    mostra meno
    Contatti
    Informazioni

    Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

    Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

    Corrente

    Copertina del podcast

    Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

    Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

    Successivo

    Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

    Che silenzio che c’è...

    È tempo di scoprire nuovi episodi!

    Scopri
    La tua Libreria
    Cerca