Copertina del podcast

Po(s)t - Pourri

  • Le fiabe di Nonna Ela - Il pesciolino d'oro

    25 GIU 2020 · Nonna Ela, l’impastatrice di fiabe, storie e leggende, legge Il pesciolino d’oro, una fiaba di origini russe trascritta originariamente da Aleksandr Pushkin, che ci insegna ad essere contenti di ciò che già si ha, perché ad esagerare, spesso si rischia di rimanere con un pugno di mosche in mano! Emanuela D’Ortona nasce come attrice, si occupa di ricerca sul patrimonio storico e culturale del suo territorio (l’Abruzzo), lavorando principalmente in spettacoli incentrati sul recupero della memoria storica e popolare. Si definisce, “oper-attrice ecologica” perché la sua intramontabile passione è quella di raccogliere, recuperare, riciclare, custodire. “Cunde, fatte, storie, fàvele e favelétte”, insieme alla lingua dialettale ed al territorio, sono per Lei Beni Comuni da salvaguardare.
    Ascoltato 16 min. 56 sec.

Di Bibliopoint Perlasca in collaborazione con TiPiattIVi Po(s)t-Pourri. Contributi dal territorio… e non solo! Come un miscuglio variegato e profumato, Post-Pourri, accoglierà i post degli amici che vorranno contribuire, con...

mostra di più
Di Bibliopoint Perlasca
in collaborazione con TiPiattIVi

Po(s)t-Pourri. Contributi dal territorio… e non solo!

Come un miscuglio variegato e profumato, Post-Pourri, accoglierà i post degli amici che vorranno contribuire, con le performance più disparate, ad arricchire questo periodo un po' grigio, con le loro voci ed i loro colori.
mostra meno
Informazioni
Autore Bibliopoint Perlasca
Categorie Libri
Sito -
Email -

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca