Copertina del podcast

Piazza Fontana e il Golpe Borghese

  • GOLPE_BORGHESE

    19 DIC 2020 · La notte tra il 7 e l'8 dicembre 1970, un piccolo esercito composto prevalentemente da guardie forestali, tentano di prendere possesso dei punti nevralgici di comando del nostro Paese:Ministero dell'interno e della difesa, nonché della sede Rai. Ma nel corso dell'operazione arrivò il contrordine del Principe nero Junio Valerio Borghese. Perché? e cosa centra questo tentativo di colpo di stato con la strage di Piazza Fontana? Il testo è di Gius Di Girolamo (www.ilcorsivosportivo.it) la voce narrante è di Giovanni Certomà (www.giovannicertoma.it)
    Ascoltato 10 min. 37 sec.

La notte tra il 7 e l'8 dicembre 1970, un piccolo esercito composto prevalentemente da guardie forestali, tentano di prendere possesso dei punti nevralgici di comando del nostro Paese:Ministero dell'interno...

mostra di più
La notte tra il 7 e l'8 dicembre 1970, un piccolo esercito composto prevalentemente da guardie forestali, tentano di prendere possesso dei punti nevralgici di comando del nostro Paese:Ministero dell'interno e della difesa, nonché della sede Rai. Ma nel corso dell'operazione arrivò il contrordine del Principe nero Junio Valerio Borghese. Perché? e cosa centra questo tentativo di colpo di stato con la strage di Piazza Fontana? Il testo è di Gius Di Girolamo (www.ilcorsivosportivo.it) la voce narrante è di Giovanni Certomà (www.giovannicertoma.it)
mostra meno
Informazioni
Autore Ilcorsivosportivo.it
Categorie Cronaca nera
Sito -
Email -

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca