Copertina del podcast

On Off Magazine # ZERO

    La rivista online Zerynthia On Off intende promuovere un dialogo creativo e stimolare nuove prospettive artistiche. Nasce dal desiderio di affrontare l’Arte Contemporanea con un’attenzione particolare alle nuove modalità di...

    mostra di più
    La rivista online Zerynthia On Off intende promuovere un dialogo creativo e stimolare nuove prospettive artistiche. Nasce dal desiderio di affrontare l’Arte Contemporanea con un’attenzione particolare alle nuove modalità di sperimentazione sia creative che di fruizione dell’arte stessa. La rivista vuole supportare l'innovazione artistica e allo stesso tempo preservare, valorizzare, diffondere e usare in maniera etica e didattica il patrimonio culturale sonoro unico di RAM radioartemobile e MPDS audioarchive.
     
    Attraverso reportage, interviste e approfondimenti, mette in evidenza iniziative che alimentano la crescita culturale e artistica personale e collettiva. Le varie sezioni tematiche della rivista includono: articoli sull’arte contemporanea internazionale, interviste ad artiste ed artisti (dagli emergenti a quelli maggiormente affermati), podcast e estratti audio di opere d'arte sonore dell’archivio sonoro MPDS audioarchive (offrendo un'esperienza immersiva) e uno spazio/rubrica dedicato ai contributi artistici originali, promuovendo così l’espressione creativa. Zerynthia On Off vuole evidenziare la creatività attraverso una varietà di medium artistici come ad esempio l'intelligenza Artificiale.
    mostra meno
    Contatti
    Informazioni

    Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

    Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

    Corrente

    Copertina del podcast

    Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

    Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

    Successivo

    Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

    Che silenzio che c’è...

    È tempo di scoprire nuovi episodi!

    Scopri
    La tua Libreria
    Cerca