Copertina del podcast

Notturno

  • Esplicito

    Guess who's back...

    27 OTT 2018 · Ricomincia, col botto, il miglior programma di Radio C.A.P. Mille novità, nuovi personaggi, nuove avventure e, sopratutto, grasse e grosse risate con Luca, Alberto, Giacomo e Matteo!
    Ascoltato 33 min. 19 sec.
  • Esplicito

    Body & Niente

    10 DIC 2018 · Fra la seconda puntata de Il Grande Bordello ed un'intervista esclusiva ad una celebrità pruriginosa di quartiere, in questa puntata i nostri quattro virili e nerboruti eroi ne avranno di gatte da pelare!
    Ascoltato 32 min. 28 sec.
  • Esplicito

    Scimmie Ballerine

    24 GEN 2019 · Uarighenz Uarigharighenz!!!! Sbella a tutti ragazzi e appassionati di Notturno, sono sempre io Alberto che vi parla, mi hanno lasciato da scrivere la descrizione ed eccomi qua! In questa puntata succede qualcosa di CLAMOROSO nel grande bordello, ma ovviamente non posso dirvelo, inoltre due nuove rubriche che vi SBUDELLERANNO DAL RIDERE.... scriveteci a notturno.radio@gmail.com: insulti, minacce, richieste di scambismo, sarà tutto letto nella puntata in modo anonimo, così che anche i più pazzerelli di voi possano partecipare al MIGLIOR PROGRAMMA DI RADIO C.A.P.
    Ascoltato 31 min. 13 sec.
  • Esplicito

    Tisca Tusca me gusta

    7 MAR 2019 · Ueeeeeeeeeeeeee Bella regazzi questa descrizione la scrive sempre il vostro Alberto. Di cosa parliamo in questa puntata? Che ne dici di ascoltarla?Eh? EH?. ... Vile. Egoista. Dato che so che in pochi seguiranno il mio appello, ecco cosa ci sarà nella puntata: Il grande bordello puntata 4, con l'arrivo di un nuovo personaggio, un'intervista esclusiva alla Tisca Tusca band e infine un bell'oroscopo per le persone come te che devono sempre sapere cosa il futuro riserva per loro. Ad ogni modo, già che sei qua, sappi che la nostra mail è sempre notturno.radio@gmail.com. Scrivici insulti, domande, richieste. Leggeremo tutto. Senza eccezioni. L'unica cosa censurata sarà la tua identità bello.
    Ascoltato 25 min. 48 sec.
  • Esplicito

    La nostra ultima volta

    30 LUG 2019 · Ebbene sì, siore e siori, è finalmente uscita la puntata che chiude la seconda stagione di Notturno! Con questa si chiude anche l'epopea del Grande Bordello, con un colpo di scena dietro l'altro scopriremo finalmente cosa si cela dietro questo fantomatico reality show. Ci rivediamo a settembre! Non escludendo che in estate possa esserci qualche sorpresina...
    Ascoltato 24 min. 55 sec.
  • Esplicito

    Notturno Live #1 - Terapia d'urlo

    10 OTT 2019 · Nella prima live di Notturno, rigorosamente improvvisata, si abbattono miti, si mettono in discussione le tradizioni, si parla di musica, cultura, cinema, e niente di tutto questo allo stesso tempo. Tutto, ovviamente, senza essere MAI seri.
    Ascoltato 57 min. 8 sec.
  • Esplicito

    Naufragio a Tebaronga

    26 OTT 2019 · La prima puntata della tanto attesa terza stagione è finalmente qui. Luca, Alberto, Matteo e Giacomo stanno trasportando i nastri del Grande Bordello ai mafiosi greci ma qualcosa interrompe il loro viaggio e li costringe alla permanenza in un luogo sconosciuto: Tebaronga. Seguiteci in questa nuova avventura e non rimarrete delusi.
    Ascoltato 26 min. 31 sec.
  • Esplicito

    Notturno Live #2 - Di peggio in peggio

    12 NOV 2019 · Seconda meravigliosa diretta di Notturno
    Ascoltato 1 h 5 min. 52 sec.
  • Esplicito

    Notturno Live #3 - Ed eccoci qua

    24 GEN 2020 · cose divertenti intervista a ospite misterioso
    Ascoltato 1 h 8 min. 53 sec.
Un programma a metà fra satira, intrattenimento e comicità surreale. Senza soluzione di continuità qui su Radio C.A.P.
Contatti
Informazioni

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca