Copertina del podcast

My works in very slow progress

  • Radio Caroline Part One

    10 MAG 2021 · Se oggi ascoltiamo la radio che più ci piace, in ogni parte del mondo, è anche merito di Radio Caroline, la radio messa in piedi su una nave al largo delle coste inglesi nel 1964. Radio Caroline è una delle prime radio pirata e certamente la più famosa. Qui in questa prima puntata la storia vera di John Bennet, un fan dell'emittente, che si vide cambiare la vita... da una radio.
    Ascoltato 8 min. 29 sec.
  • Daily News

    12 APR 2021 · Un gr come se fosse vero, con notizie vere, e una dizione che ci prova in tutti i modi a combattere il napoletano intrinseco. La scoperta di come sia difficile pronunciare correttamente Donald Trump tutto di seguito.
    Ascoltato 3 min. 9 sec.
  • Chi dice Bartezzaghi, dice cruciverba

    12 APR 2021 · Intervista ad Alessandro Bartezzaghi, condirettore de La settimana enigmistica, "la rivista che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione". Come nasce un cruciverba? Quante nozioni ha in testa un enigmista? Queste e altre curiosità all'interno di questa breve intervista illuminante e molto, molto divertente.
    Ascoltato 4 min. 3 sec.
  • Le due Elisabeth

    8 APR 2021 · Nessuno è mai veramente irraggiungibile se hai le domande (e le risposte) giuste. In questa puntata la regina Elisabetta II intervista se stessa da giovane. In questa intervista impossibile, la giovane Elizabeth dice: "Vorrei uscire, andare a scuola come gli altri, frequentare gli amici, e invece sto chiusa dentro casa a imparare come accorciare le tende!"
    Ascoltato 3 min. 21 sec.
  • Antonio Gramsci il miracolato

    8 APR 2021 · Un racconto sulla vita di Antonio Gramsci tra pubblico e privato: un bimbo affetto da una brutta deformazione ossea diventa uno dei più lucidi intellettuali del secolo scorso. Un grande uomo che non superava il metro e mezzo d'altezza.
    Ascoltato 9 min. 49 sec.
  • Lockdown napoletano

    8 APR 2021 · Una cerca in tutti i modi di essere "cittadina del mondo", di farsi un lockdown all'insegna del fitness e della mindfulness, ma non c'è niente da fare... se sei chiuso in casa a Napoli, devi vivere secondo le sue regole. Che tu lo voglia o no, a Napoli il lockdown ti viene neomelodico 🎶
    Ascoltato 6 min. 56 sec.

Questo non è un vero e proprio podcast ma un insieme di esperimenti, di prove tecniche e di voce, di tentativi di scrittura radiofonica, di esercizi che sottopongo a parenti...

mostra di più
Questo non è un vero e proprio podcast ma un insieme di esperimenti, di prove tecniche e di voce, di tentativi di scrittura radiofonica, di esercizi che sottopongo a parenti e amici sommergendoli di mp3. Quando diventerò bravissima, li risistemerò bene, quando diventerò importante, cancellerò la visual radio.
mostra meno
Informazioni
Autore Paola Mandu
Categorie Cultura e società
Sito -
Email -

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca