Copertina del podcast

Low code academy

ImpactSkills

    L’80% dello sviluppo del software sarà svolto da non sviluppatori entro il 2025 e, stando a uno studio di Gartner, entro il 2030 il volume d'affari generato dal mercato Low-Code...

    mostra di più
    L’80% dello sviluppo del software sarà svolto da non sviluppatori entro il 2025 e, stando a uno studio di Gartner, entro il 2030 il volume d'affari generato dal mercato Low-Code e No-Code sarà di 187 miliardi di dollari.
    Come si spiega la forza dirompente di queste tecnologie? E prima ancora: cosa sono No Code e Low Code?
    Low Code Academy è un viaggio alla scoperta del tema Low Code e No Code: vantaggi, casi di studio e buone pratiche per scoprire gli elementi essenziali di questa ennesima rivoluzione in campo digitale. Elemento comune: la possibilità di realizzare prodotti e servizi digitali riducendo drasticamente la necessità di utilizzare un linguaggio di programmazione (Low Code) o eliminandola completamente (No Code).
    Guidati da Luca Indemini e con le testimonianze di esperti, pionieri e smanettoni, approfondiremo l’argomento e forniremo spunti utili per tutti coloro che vogliono scoprire le potenzialità di questo approccio al digitale per lo sviluppo della propria attività.
    mostra meno
    Contatti
    Informazioni

    Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

    Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

    Corrente

    Copertina del podcast

    Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

    Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

    Successivo

    Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

    Che silenzio che c’è...

    È tempo di scoprire nuovi episodi!

    Scopri
    La tua Libreria
    Cerca