Copertina del podcast

Le figlie di Shakespeare

  • OFELIA ( da “Amleto” di W. Shakespeare)

    6 OTT 2019 · Voci e testi di Mariana Melani e Noemi Eva Cotterchio. La protagonista di questo episodio è Ofelia, uno dei personaggi più complessi e delicati messi in scena da William Shakespeare. Figlia devota e ubbidiente, sorella amorevole e donna perfetta, finché il desiderio di vendetta del principe Amleto non distrugge la sua realtà, abbandonandola ad un’inconsolabile solitudine che la conduce alla pazzia e così alla morte.
    Ascoltato 12 min. 36 sec.

Voci e testi di Mariana Melani e Noemi Eva Cotterchio. La protagonista di questo episodio è Ofelia, uno dei personaggi più complessi e delicati messi in scena da William Shakespeare....

mostra di più
Voci e testi di Mariana Melani e Noemi Eva Cotterchio. La protagonista di questo episodio è Ofelia, uno dei personaggi più complessi e delicati messi in scena da William Shakespeare. Figlia devota e obbediente, sorella amorevole, donna perfetta, finché il desiderio di vendetta del principe Amleto non distrugge la sua realtà, abbandonandola ad un'inconsolabile solitudine che la conduce alla pazzia e così alla morte.
mostra meno
Contatti
Informazioni

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca