Copertina del podcast

La voce della comunità studentesca

Sinistra Per

    “Compagni, cuori ch’avete con me tollerato, penato, pensato, voi che accoglieste, ogni ora, con gaio ed uguale saluto, tanto la folgore, quanto il sereno, che liberi cuori, liberi fronti opponeste”....

    mostra di più
    “Compagni, cuori ch’avete con me tollerato, penato, pensato, voi che accoglieste, ogni ora, con gaio ed uguale saluto, tanto la folgore, quanto il sereno, che liberi cuori, liberi fronti opponeste”.

    Sinistra per… è il più grande sindacato studentesco di movimento presente all’interno dell’Ateneo pisano: è un’organizzazione composta da studenti e studentesse che ogni giorno promuove, attraverso lo strumento fondamentale della rappresentanza, il miglioramento delle condizioni materiali degli studenti. Sinistra per… è indipendente, politicamente ed economicamente, da qualsivoglia tipo di sindacato, partito, organizzazione a scopo di lucro: lavoriamo ogni giorno con le nostre mani e con le nostre teste senza farci condizionare da posizioni o idee a noi esterne, ragionando sulla realtà concreta della popolazione studentesca e provando a comprendere i bisogni degli studenti per trovare soluzioni adeguate.
    mostra meno
    Contatti
    Informazioni

    Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

    Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

    Corrente

    Copertina del podcast

    Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

    Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

    Successivo

    Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

    Che silenzio che c’è...

    È tempo di scoprire nuovi episodi!

    Scopri
    La tua Libreria
    Cerca