• Tania Gomez la donna piu' ricercata d'Europa

    21 NOV 2023 · Non avendo mai avuto a che fare con la giustizia per un anno gli investigatori svedesi hanno raccolto numerose prove contro di lei prima che nei suoi confronti venisse emesso un mandato d'arresto europeo. Solo che la mattina nella quale la polizia si è presentata a casa sua convinta di arrestarla Tania Gomez, che oggi è la donna più’ ricercata d’Europa, aveva fatto già fatto perdere le sue tracce forse grazie ad una quantomai provvidenziale soffiata. C’è chi dice che a una cosi è difficile dire di no e forse qualcuno molto in alto è caduto nella sua trappola.
    3 min. 49 sec.
  • Slobodanka Boba Tošić, la "Femme fatale" dei Balcani ricercata dall’Interpol

    14 NOV 2023 · Slobodanka Tošić, ex ragazza copertina di Playboy nata il 7 marzo 1986 è attualmente ricercata dall'Interpol perché condannata per aver collaborato, come membro del gruppo Darka Elez, al tentato omicidio di Đorđe Ždral avvenuto nel 2006 nel quartiere di Vranješ a Lukavica vicino a Sarajevo. Tošić ha la cittadinanza della Serbia e della Bosnia-Erzegovina, che dopo la sua fuga hanno emesso nei suoi confronti un mandato rosso dell'Interpol. La Serbia pero’ non ha accettato di emettere un mandato nei suoi confronti sul suo territorio per ragioni procedura, quindi chi la vorrà vedere potrà farlo solo sui social netwok.
    5 min. 5 sec.
  • Jamila al-Shanti, la Vedova nera di Hamas 

    6 NOV 2023 · Era l'unica donna, la prima, ad essere diventata membro dell'ufficio politico di Hamas nella Striscia di Gaza che è l'organismo che prende tutte le le decisioni importanti. Lo scorso 19 ottobre la terrorista palestinese Jamila al-Shanti, 68 anni è rimasta uccisa nel cuore della notte in un'incursione aerea israeliana sulla sua casa di Gaza City.
    4 min. 29 sec.
Sono Stefano Piazza saggista e giornalista de La Verità. In questo podcast vi racconto le azioni criminali di donne, apparentemente insospettabili, che si sono dimostrate abili in tutto.
Contatti
Informazioni

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca