Copertina del podcast

La gioia fa parecchio rumore Bonvissuto

  • La gioia fa parecchio rumore Sandro Bonvissuto

    14 MAG 2020 · Recensione del romanzo "la gioia fa parecchio rumore", la storia di un ragazzino alla fine degli anni '70, inizio '80 e della sua educazione sentimentale giallo-rossa, della sua rumorosa famiglia, di oggetti che hanno un nome e di parenti ai quali non serve perché appartengono a tutti, di un filosofo che vive in una roulotte lungo la ferrovia, di trasferte, panini con la frittata e profumo di mandarini. Basta leggere qualche pagina per comprendere che la Roma è semplicemente l'argomento veicolante che Bonvissuto utilizza per parlare dell'amore, quello vero, quello che dà senza chiedere.
    Ascoltato 3 min. 50 sec.

"La gioia fa parecchio rumore", storia di un ragazzino alla fine degli anni '70, inizio '80 e della sua educazione sentimentale giallo-rossa, della sua rumorosa famiglia, di oggetti che hanno...

mostra di più
"La gioia fa parecchio rumore", storia di un ragazzino alla fine degli anni '70, inizio '80 e della sua educazione sentimentale giallo-rossa, della sua rumorosa famiglia, di oggetti che hanno un nome e di parenti ai quali non serve perché appartengono a tutti, di un filosofo che vive in una roulotte lungo la ferrovia, di trasferte, panini con la frittata e profumo di mandarini.
Ma basta leggere qualche pagina per comprendere che la Roma è semplicemente l'argomento veicolante che Bonvissuto utilizza per parlare dell'amore, quello vero, quello che dà senza chiedere.
mostra meno
Informazioni
Autore Daniela Cicchetta
Categorie Libri
Sito -
Email -

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca