Copertina del podcast

La favola bidimensionale

  • La rana, lo scorpione e Silvietta la paziente sognatrice

    13 DIC 2022 · Silvietta si trova in una camera di ospedale dove è ricoverata. La bambina addormentata sogna di trovarsi sulla sponda di un fiume insieme alla rana e allo scorpione, hella celeberrima favola di Esopo, e vuole intervistare i due animaletti amici. Subito si accorge che lo scorpione tradirà la rana. Silvietta riuscirà a cambiare il finale della favola? A quel punto irromperà sulla scena il famigerato Dott. Patch Adams.
    Ascoltato 4 min. 51 sec.

Percorso di prova per un' autrice di podcast in erba che per la prima volta si trova alle prese con la registrazione. Il podcast è una rilettura libera della celeberrima...

mostra di più
Percorso di prova per un' autrice di podcast in erba che per la prima volta si trova alle prese con la registrazione. Il podcast è una rilettura libera della celeberrima favola di Esopo dal titolo "La rana e lo scorpione". Nell'unica puntata irrompe Silvietta, una bambina esplosiva che in nome dei buoni sentimenti vorrebbe cambiare il finale della favola. La protagonista ed altri personaggi inseriti sono stati fantasiosamente pensati. L'ascolto è altamente consigliato dalla tenera età fino ai 100 anni e oltre.
mostra meno
Contatti
Informazioni

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca