Copertina del podcast

LA CAMELIA NERA

    In un tranquillo quartiere fatto di casette a schiera e viali alberati, un giorno un uomo e una donna, il Marito e la Moglie, si trasferiscono in quello che è...

    mostra di più
    In un tranquillo quartiere fatto di casette a schiera e viali alberati, un giorno un uomo e una donna, il Marito e la Moglie, si trasferiscono in quello che è il loro nuovo appartamento.
    La neo promozione lavorativa dell’Uomo e quel trasloco vengono accolti favorevolmente da entrambi, che vi leggono dentro, ognuno a modo proprio, una possibilità che il destino gli sta fornendo per ricominciare tutto daccapo, anche dal punto di vista del loro rapporto affettivo, non idilliaco.
    Ma quella casa non è quello che sembra e una notte, durante un violento temporale – “il più violento degli ultimi cinque anni” – il Mondo Irrazionale, della Moglie, e quello Razionale, del Marito, si scontreranno definitivamente.
    Le porte che si apriranno sugli abissi del Buio e delle Tenebre, sveleranno un passato macabro dal quale non è possibile fuggire, se non a caro prezzo. Richiudendosi definitivamente, in un click metallico, imprigioneranno l’Uomo e la Donna e, ognuno di loro andrà in contro alla propria sorte, in un crescendo di orrore e crudeltà.

    LA CAMELIA NERA, il mio romanzo horror edito da CHANCE EDIZIONI, è disponibile sul sito www.chanceedizioni.com od ordinabile presso tutte le librerie.
    mostra meno
    Informazioni
    Autore Ketty D'Amico
    Organizzazione Lacamelianera
    Categorie Libri
    Sito -
    Email -

    Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

    Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

    Corrente

    Copertina del podcast

    Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

    Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

    Successivo

    Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

    Che silenzio che c’è...

    È tempo di scoprire nuovi episodi!

    Scopri
    La tua Libreria
    Cerca