Copertina del podcast

Intervista a Pietro Gandetto

  • Intervista a Pietro Gandetto

    2 MAG 2023 · In questa prima puntata del mese di maggio, Francesco Carrubba intervista il cantautore di Alessandria, Pietro Gandetto. Pietro Gandetto presenta il suo nuovo singolo "Un attimo così", uscito su tutte le piattaforme digitali venerdì 28 aprile. Tra romanticismo e voglia di caos, “Un attimo così” cattura al primo ascolto e si appresta a diventare uno dei titoli di riferimento del repertorio del suo autore. L'artista in merito al brano spiega: "Un attimo così è un pezzo che parla della fine di un rapporto, qualsiasi esso sia, e descrive quelle emozioni che si provano quando restano le tracce dell'altra persona nei pensieri, nelle azioni e nel quotidiano. Il pezzo ha molto a che fare con le relazioni fugaci che viviamo oggi che faticano a durare. Sia nelle storie sentimentali che nell'amicizia oggi c'è una un'inconsistenza molto preoccupante. Il testo è una serie di flash back e immagini che restano impresse dopo tanto tempo. Un incontro casuale dopo mesi mi ha fatto venire in mente tante cose e mi ha ispirato questo pezzo."
    Ascoltato 52 min. 10 sec.

In questa prima puntata del mese di maggio, Francesco Carrubba intervista il cantautore di Alessandria, Pietro Gandetto. Pietro Gandetto presenta il suo nuovo singolo "Un attimo così", uscito su tutte...

mostra di più
In questa prima puntata del mese di maggio, Francesco Carrubba intervista il cantautore di Alessandria, Pietro Gandetto.
Pietro Gandetto presenta il suo nuovo singolo "Un attimo così", uscito su tutte le piattaforme digitali venerdì 28 aprile.
Tra romanticismo e voglia di caos, “Un attimo così” cattura al primo ascolto e si appresta a diventare uno dei titoli di riferimento del repertorio del suo autore.
L'artista in merito al brano spiega: "Un attimo così è un pezzo che parla della fine di un rapporto, qualsiasi esso sia, e descrive quelle emozioni che si provano quando restano le tracce dell'altra persona nei pensieri, nelle azioni e nel quotidiano. Il pezzo ha molto a che fare con le relazioni fugaci che viviamo oggi che faticano a durare. Sia nelle storie sentimentali che nell'amicizia oggi c'è una un'inconsistenza molto preoccupante. Il testo è una serie di flash back e immagini che restano impresse dopo tanto tempo. Un incontro casuale dopo mesi mi ha fatto venire in mente tante cose e mi ha ispirato questo pezzo."
mostra meno
Informazioni
Autore ADJ CHANNEL
Categorie Musica: interviste
Sito -
Email -

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca