Copertina del podcast

Ho Preso Un Cucciolo

  • Essere Preparati

    16 FEB 2022
    45 sec.
  • Ep.1 - Siamo Pronti Per Un Cane?

    17 MAR 2022 · La domanda che tutti devono farsi prima ancora di decidere di prendere un cane è una sola: sono pronto ad avere un cane? Perché quando si accoglie in casa un amico a 4 zampe bisogna essere consapevoli di quello a cui si va in contro.
    17 min. 39 sec.
  • Ep.2 - Dove Prendere Il Cane

    24 MAR 2022 · Dove posso prendere in cane? Canile o allevamento? Non c'è una scelta giusta o sbagliata, dipende da che cane stiamo cercando e dalla nostra esperienza con un amico a 4 zampe.
    16 min. 31 sec.
  • Ep.3 - Quale Razza Scegliere?

    31 MAR 2022 · La razza del cane che scegliamo non è un dettaglio: ogni razza ha le sue caratteristiche e dobbiamo essere bravi a capire qual è quella che fa più per noi, per i nostri ritmi e le nostre abitudini.
    18 min. 2 sec.
  • Ep.4 - Accogliere il Cane in Casa

    7 APR 2022 · Cosa serve avere in casa quando arriva un cucciolo? Sembra una banalità, ma ci sono tanti oggetti che vanno acquistati in anticipo per evitare di farsi trovare impreparati.
    16 min. 34 sec.
  • Ep.5 - Corso Di Educazione Di Base

    14 APR 2022 · Pochi ci pensano, ma quando si esce a passeggio con il proprio cane, soprattutto se si frequentano spazi dove sono presenti altri cani e altri esseri umani, è importante seguire una serie di regole. Vediamo insieme quali.
    13 min. 10 sec.
  • Ep.6 - Due Chiacchere Con il Veterinario

    21 APR 2022 · Con l'aiuto del dottor veterinario Andrea Colli, esperto di patologia clinica, ci facciamo spiegare quali sono le prime cure a cui dobbiamo sottoporre il nostro amico a quattro zampe appena arrivato a casa.
    12 min. 13 sec.
  • Ep.7 - Sterilizzazione: Pro e Contro

    28 APR 2022 · Speciale appuntamento con il veterinario Andrea Colli che ci spiega i pro e i contro della sterilizzazione nei cani maschi e femmine.
    13 min. 15 sec.

Alcuni consigli su come accogliere in casa un amico a 4 zampe: dalla scelta della razza, passando per le cose essenziali da acquistare e finendo con i consigli veterinari per...

mostra di più
Alcuni consigli su come accogliere in casa un amico a 4 zampe: dalla scelta della razza, passando per le cose essenziali da acquistare e finendo con i consigli veterinari per farsi trovare pronti all'arrivo di un cane nella propria vita.

Ho Preso Un Cucciolo" è una produzione originale T-Podcast.
Voci: Fabio Donolato, Matteo Di Pasquasio
Sound Designer: Stefano Dargenio
mostra meno
Contatti
Informazioni

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca