• 4 the ages

    21 MAG 2024 · Il Manchester City è campione d'Inghilterra per la decima volta nella sua storia, la sesta negli ultimi 7 anni e la quarta consecutiva, un'impresa quest'ultima che nessuno nella storia della Premier era mai riuscita a compiere. Onore però all'Arsenal, che ci ha provato fino all'ultimo e a cui non sono bastati 89 punti per tornare a vincere quel titolo che manca ormai da 20 anni. Poi l'addio di Klopp, gli ultimi verdetti del campionato e tanto altro.
    46 min. 28 sec.
  • C'era una volta il Tottenham

    7 MAG 2024 · Il Tottenham perde anche ad Anfield e adesso il quarto posto è davvero lontanissimo. L'Aston Villa infatti, nonostante la sconfitta a Brighton, mantiene 7 punti di vantaggio sugli Spurs e sembra ormai sicura di partecipare alla prossima Champions League. Tutto facile invece per City e Arsenal che continuano a lottare per il titolo e lo faranno fino all'ultima giornata, per una finale di stagione pronto per entrare nella storia di questa competizione. 
    26 min. 6 sec.
  • Fino alla fine

    29 APR 2024 · Un week-end da dimenticare per il Liverpool che dice addio alla lotta per il titolo e deve anche fare i conti con il caso Salah, protagonista di una accesa discussione con il suo allenatore e giunto forse ormai alla fine della sua esperienza ad Anfield. Non mollano invece Arsenal e City, stanche ma entrambi vincenti in trasferta. Arteta e Guardiola si giocheranno questa Premier fino all'ultima giornata.
    27 min. 51 sec.
  • The Moment is Now

    15 APR 2024 · Un week-end pazzo e forse decisivo nella storia di questa Premier, almeno per quanto riguarda la lotta per il titolo. Cadono infatti Arsenal e Liverpool, battute in casa rispettivamente da Aston Villa e Crystal Palace, e ne approffitta il City, che batte il Luton ad Etihad e torna solitario in testa alla classifica. Poi il Tottenham travolto a St. James' Park, lo United che non ne fa più una giusta e tanto altro. Buon ascolto!
    28 min. 59 sec.
  • Uccidere qualcuno

    1 APR 2024 · 0-0 e poche emozioni ad Etihad tra City e Arsenal, in un match dominato dalla tensione e dalla paura di sbagliare. Ne approffitta il Liverpool, che ad Anfield batte il Brighton in rimonta salendo cosi solitario in testa alla Premier. Nella lotta al quarto posto passo falso quasi decisivo dello United che si ferma a Brentford, mentre Aston Villa e Tottenham non sbagliano e continuano a coltivare il sogno Champions.
    22 min. 37 sec.
  • Kai Havertz scores again

    13 MAR 2024 · Domenica ad Anfield è andato in scena l'ultimo capitolo, almeno in Premier, della ormai leggendaria rivalità tra Guardiola e Klopp. È finita in pareggio, e forse è giusto così, dopo 100 minuti di spettacolo puro, intensità altissima, tante occasioni e anche un episodio arbitrale particolarmente controverso. Ne approfitta l'Arsenal, che grazie al gol di Kai Havertz batte il Brentford, fa 8 vittorie consecutive nel 2024 e torna in testa alla classifica, a pari punti proprio con i reds. Emozionante anche la lotta per il quarto posto, con il Tottenham che sbanca il Villa Park e diventa così il favorito nella corsa all'ultimo posto valido per la qualificazione alla prossima Champions League. Buon ascolto!
    37 min. 18 sec.
  • Manchester è sempre più Blue

    5 MAR 2024 · Domenica prossima, ad Anfield, Livepool e Manchester City si sfideranno in quella che già adesso tutti aspettano come la partita dell'anno. La squadra di Guardiola ci arriverà dopo aver vinto l'ennesimo derby, questa volta in rimonta, trascinata da un fantastico Phil Foden, autore di una spledida doppietta. È invece Darwin Nunez l'eroe dei reds, che proprio grazie alla rete del loro bomber uruguaiano sbancano il City Ground e rimangono così, almeno fino a domenica, in testa alla Premier. Ancora travolgente l'Arsenal che ne fa 6 anche allo Sheffield United e rimane così in piena corsa per il titolo. Buon ascolto!
    33 min. 12 sec.
  • Looking 4 Glory

    27 FEB 2024 · A Wembley un gol di Van Djik alla fine del secondo tempo supplementare permette al Liverpool di battere il Chelsea e conquistare così la Coppa di Lega. Primo trofeo stagionale per i reds, ancora in corsa e con grandi chances di successo anche in campionato, Fa Cup e Europa League. In Premier continua la corsa di City e soprattutto Arsenal, con i gunners che dominano anche il Newcastle e si confermano per distacco la squadra più in forma d'Inghilterra. Poi il Brighton a 10 giorni dalla sfida contro la Roma, il colpaccio Fulham ad Old Trafford e tanto altro. Buon ascolto!
    35 min. 36 sec.
  • Erling is back

    13 FEB 2024 · È tornato Erling Haaland. Il norvegese, che non segnava da fine novembre, schianta l'Everton con una doppietta e sale a quota 16 reti in campionato. Tutto facile per Arsenal e Liverpool, bene anche il Tottenham che batte il Brighton in rimonta grazie alla rete nei minuti finali di Brennan Johnson. Poi lo United che continua a vincere, le imprese di Sheffield e Brentford e tanto altro. Buon ascolto!
    29 min. 23 sec.
  • Una Premier mozzafiato

    7 FEB 2024 · L'Arsenal travolge il Liverpool ad Emirates e riapre definitivamente la Premier. Il City però non molla e a Brentford, trascinato da un super Foden, vince la settima partita consecutiva tornando così a -2 dalla vetta. Poi lo United facile con il West Ham, i problemi di Chelsea e Crystal Palace e tanto altro. Buon ascolto!
    35 min. 57 sec.

Il calcio è lo sport più bello del mondo. Sì, ok, ma hai mai giocato in un giorno piovoso al St. Mary’s? Ecco lì è racchiuso il segreto. Sta tutta...

mostra di più
Il calcio è lo sport più bello del mondo.
Sì, ok, ma hai mai giocato in un giorno piovoso al St. Mary’s? Ecco lì è racchiuso il segreto.
Sta tutta lì l’essenza del Football, la magia della Premier League.
In quell’erba bagnata. Quelle parole urlate. Cantate. Le pinte bevute. Trangugiate.
Al Goodison park, a tifare per i fratelli minori.
All’Ethiad, a rifarsi gli occhi con Pep.
All’Old Trafford, a respirar leggenda.
Ad Anfield. Ad innamorarsi ad Anfield.
A squarciagola, ad Anfield.
Non ci avete mai giocato? Non credo. E allora lasciatevi portare lì da “Give the Ball to Bobby”.
Non camminerete mai da soli. Mettete i tacchetti a 6, vi accompagnamo noi.
mostra meno
Contatti
Informazioni

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca