Contatti
Info
Fuori Corsa il podcast dedicato al grande ciclismo di Roberto Sardelli
26 MAR 2023 · Van Aert, Van der Poel e Pogacar. Un ordine d’arrivo incredibile che sta assumendo i connotati dell’ordinario in questa stagione nella quale questi tre fuoriclasse stanno monopolizzando le gare alle quali partecipano.
È spettacolo puro, dove la classe immensa della quale dispongono i tre campioni, va a sposarsi con una carica agonistica nella quale i tatticismi sembrano relegati a ruoli di secondo piano.
Dopo averci fatto divertire alla Milano-Sanremo, ecco che il trio delle meraviglie ha inteso proporre il copia/incolla anche nella classica di venerdì 24 marzo, la E3 Saxo Classic, da qualche anno inserita nel calendario World Tour.
Ad accrescere la spettacolarità di queste sfide si va ad aggiungere un’alternanza alla vittoria che di fatto pone queste eccellenze, sia pure eterogenee tra di loro, a livelli quasi paritetici.
Classe, agonismo e incertezza… godiamoci allora questo ben di Dio!
12 MAR 2023 · Nella marcia di avvicinamento alla Milano-Sanremo abbiamo assistito nel corso della Parigi-Nizza e della Tirreno-Adriatico alle sensazionali prestazioni di Tadej Pogacar e Primoz Roglic.
Nononstante la netta superiorità dei due grandi campioni sloven si è vissuto una settimana intensa di grande ciclismo.
Tante emozioni che hanno ispirato questo podcast, con tante riflessioni sulla classicissima dei fiori in programma il prossimo sabato 18 marzo.
30 LUG 2022 · Remco Evenepoel è l'autentico mattatore nella Clasica San Sebastian che si aggiudica di nuovo tre anni dopo quel primo successo in una prova in linea del World Tour.
Un'affermazione netta e perentoria nella quale il fuoriclasse belga ha di fatto azzerato gli avversari. (Photo credit: ©Gonzalo Arroyo Moreno / Getty Images)
18 LUG 2022 · Alla fine hanno prevalso i velocisti, ma quanta fatica! Nella splendida Carcassone si impone il belga Jasper Philipsen davanti all'inesauribile Vout Van Aert.
Brividi per la maglia gialla Jonas Vingegaard coinvolto in una caduta per fortuna senza conseguenze.
15 LUG 2022 · L'Alpe d'Huez incorona Thomas Pidcock. Pogacar tenta un paio d'attacchi negli ultimi chilometri ma Vingegaard controlla ottimamente.
Il Tour è atteso adesso da un paio di tappe insidiose prima di affidare ai Pirenei un ulteriore terreno di sfida
10 LUG 2022 · Sulla collina di Losanna il belga Wout Van Aert va a raccogliere il suo secondo successo nell'edizione 2022 del Tour de France, pareggiando il conto con la maglia gialla Tadej Pogacar.
9 LUG 2022 · Tadej Pogacar concede il bis sul primo arrivo in salita a Super a La Super Planche des belles Filles recuperando in extremis su un ispirato Jonas Vingegaard che nulla può contro il fuoriclasse sloveno
7 LUG 2022 · Cambio di maglia gialla al Tour de France, ma grandi protagonisti entrambi. L'ex maglia gialla Wout Van Aert si rende protagonista di una bella fuga che viene neutralizzata soltanto a 11 Km dal traguardo. Il nuovo leader Tadej Pogacar fa lo show sul traguardo di Longwy, località d'arrivo della sesta tappa del Tour de France
1 GIU 2022 · Jai Hindley regala all'Australia il primo Giro d'Italia. A Verona il corridore della Bora Hansgrohe vive il giorno del trionfo concedendo al rivale Carapaz 7" nella prova contro il tempo. Il cronometro mette in luce le grandi doti di Matteo Sobrero che consegna all'Italia la quinta vittoria di tappa.
Fuori Corsa il podcast dedicato al grande ciclismo di Roberto Sardelli
Informazioni
Autore | FUORI CORSA |
Organizzazione | fuoricorsa |
Categorie | Sport |
Sito | www.fuoricorsa.it |
roberto@fuoricorsa.it |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company