Copertina del podcast

Fuori come un Drago

  • Episodio 11: House of Targaryen

    31 OTT 2019 · In pochi giorni HBO cancella lo spin-off di Game of Thrones con Naomi Watts ma conferma quello di House of the Dragon! In questo episodio Enrico e il suo ospite Giovanni discutono di queste due novità e di altre notizie che ruotano intorno al Trono di Spade.
    19 min. 14 sec.
  • Episodio 10: Emmy Awards e Spin-Off

    25 SET 2019 · Si è conclusa la 71a cerimonia dei Primetime Emmy Awards 2019 e Game Of Thrones ha fatto la sua ultima raccolta di premi: Enrico ne discute insieme a Giovanni, un ospite che è ritornato a fare quattro chiacchiere. E ci sono anche delle novità sui DUE spin-off in preparazione!
    19 min. 25 sec.
  • Episodio 9: Bloodmoon - notizie fresche dal primo spin-off

    12 LUG 2019 · Puntata fresca di news sullo spinoff in preparazione di Game of Thones: tutto quello che sappiamo su Bloodmoon dopo le ultime dichiarazioni di George R. R. Martin, cast, trama e soprattutto una location estiva tutta italiana per questa nuova produzione HBO.
    10 min.
  • Episodio 8: Speciale Making Of

    12 GIU 2019 · Fuori Come Un Drago torna per lo specialone Making Of di Game Of Thrones, anche se non è stato proprio come ce lo aspettavamo, proprio come tutta l’ottava stagione. Enrico e Giovanni parlano di questo Extra non proprio extra, ma anche di quello che sarà del futuro di questo franchise.
    25 min. 53 sec.
  • Episodio 7: The Iron Throne

    21 MAG 2019 · Il gran finale del Trono di Spade è arrivato: Enrico e il suo ospite Andrea (meglio conosciuto come Signorponza) ne discutono assieme tra aspettative e realtà, dando l'ultimo saluto a una delle più grandi serie tv di tutti i tempi.
    28 min. 11 sec.
  • Episodio 6: The Bells

    15 MAG 2019 · Questa settimana a Fuori come un drago, in attesa del gran finale, Enrico e l'ospite Filippo discutono di uno degli episodi di Game of Thrones / Il Trono di Spade più divisivi di sempre, la 8x05 "The Bells". Ovviamente fate attenzione: i draghi sputano spoiler.
    33 min. 6 sec.
  • Episodio 5: The Last of the Starks

    8 MAG 2019 · Passato il giro di boa di questa stagione finale, tra spoiler (taaaaanti spoiler), riflessioni, impressioni a caldo e tazze di Starbucks, il nostro Enrico e il suo ospite Domenico discutono della 8x04 di Game of Thrones / Il Trono di Spade.
    28 min. 46 sec.
  • Episodio 4: The Long Night

    30 APR 2019 · Uno degli episodi di Game of Thrones più attesi di sempre è finalmente arrivato: a Winterfell infuria la battaglia, e i nostri Enrico e Francesca ce ne parlano in questo nuovo episodio di Fuori come un Drago!
    31 min. 48 sec.
  • Episodio 3: A Knight of the Seven Kingdoms

    24 APR 2019 · I nostri Enrico e Bea questa settimana discutono del secondo episodio dell'ultima stagione di Game of Thrones / Il Trono di Spade, intitolato "A Knight of the Seven Kingdoms" tra commenti a caldo, ipotesi, speranze e tanti, tanti spoiler.
    31 min. 6 sec.
  • Episodio 2: Winterfell - L'inizio della fine

    16 APR 2019 · Finalmente l'ottava e ultima stagione di Game of Thrones è iniziata! L'inverno è arrivato - anche per il nostro Enrico che si è beccato il raffreddore - e possiamo finalmente commentare insieme l'ultima season première del Trono di Spade, intitolata Winterfell. Con noi c'è anche Francesco, youtuber e super appassionato di GoT. Siete avvisati: spoiler come se piovesse.
    27 min. 43 sec.

Il primo podcast di SerialFreaks vola a Westeros! "Il Trono di Spade" volge ormai al termine e la redazione di SerialFreaks celebrerà l'evento commentando e discutendo gli episodi della stagione...

mostra di più
Il primo podcast di SerialFreaks vola a Westeros! "Il Trono di Spade" volge ormai al termine e la redazione di SerialFreaks celebrerà l'evento commentando e discutendo gli episodi della stagione finale insieme a tantissimi ospiti!

Fuori Come un Drago è un podcast SerialFreaks Originals realizzato e condotto da Enrico Siringo
mostra meno
Contatti
Informazioni

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca