Copertina del podcast

Fuori come Dolores

  • Westworld 407 - 408: Finale di Stagione

    23 AGO 2022 · Ultimo appuntamento di "Fuori Come Dolores" con un episodio speciale per parlare del finale della quarta stagione di Westworld. Ospite di questa doppia puntata il professor Edmondo Grassi, sociologo ed esperto di AI, che sempre insieme ad Enrico discute gli avvenimenti del settimo e dell'ottavo e ultimo episodio di Westworld: Metanoia e Que Sera Sera.
    54 min. 26 sec.
  • Westworld 406: Fidelity

    9 AGO 2022 · Fidelity, sesto intenso ed emozionante episodio di Westworld, vede svelato il destino di Caleb. Enrico ne parla insieme a Nicola, regista e video maker con un occhio tecnico e molto critico su questa quarta stagione.
    45 min. 30 sec.
  • Westworold 405: Zhuangzi

    2 AGO 2022 · Quinto episodio di Fuori Come Dolores per seguire insieme questa quarta stagione di Westworld. Per Zhuangzi ritorna Giovanni, il collega di Enrico direttamente da "Il Bello, Il Brutto e il Cattivo", per discutere di realativismo, sanità mentale, e buoni e cattivi.
    39 min. 9 sec.
  • Westworld 404: Generation Loss

    26 LUG 2022 · Quarto episodio di Fuori Come Dolores, insieme ad Enrico ritroviamo Natalìa e le sue splendide osservazioni architettoniche. Generation Loss ci sorprende con colpi di scena e forti emozioni, regalandoci un mid-season di altissimo livello.
    47 min. 27 sec.
  • Westworld 403: Années Folles

    19 LUG 2022 · Nel terzo episodio di questa avvincente quarta stagione di Westworld torna Bernard con un nuovo obiettivo, in un futuro ancora sconosciuto e inesplorato. Filippo "Filodrama" è l'ospite di Enrico per questa settimana, per commentare e analizzare "Annees Folles".
    38 min. 10 sec.
  • Westworld 402: Well Enough Alone

    12 LUG 2022 · Secondo episodio della quarta stagione di Westworld, secondo episodio di Fuori Come Dolores. Well Enough Alone ha come ospite Andrea "Signorponza", che ritorna a commentare insieme ad Enrico questa nuova puntata di Westworld.
    44 min.
  • Westworld 4x01: The Auguries

    5 LUG 2022 · Con il ritorno di Westworld riprende Fuori Come Dolores, il podcast dedicato alla serie Sci-Fi più distopica di HBO. Enrico ospita il suo amico e collega Giovanni direttamente da "Il Bello, il Brutto e il Cattivo" per analizzare The Auguries, il primo episodio di questa quarta stagione, che inizia confermando le nostre aspettative.
    40 min. 32 sec.
  • Westworld 3x08: Crisis Theory

    5 MAG 2020 · Siamo giunti al termine di questa terza stagioni di Westworld: "Fuori Come Dolores" analizza questo Season Finale che ci ha fatto un po' piangere, un po' sorridere, ma sicuramente emozionare. Enrico lo trovate su Twitter e Instagram come "comicsiringo" Giovanni invece è "iamjohnlan". SerialFreaks Web: www.serialfreaks.it Mail: redazione@serialfreaks.it Facebook: https://bit.ly/2uH7bXq Twitter: https://bit.ly/3ce3yJp Instagram: https://bit.ly/2T5azVd Fuori Come Dolores è un podcast SerialFreaks Originals realizzato e condotto da Enrico Siringo
    34 min. 40 sec.
  • Westworld 3x07: Passed Pawn

    28 APR 2020 · "Fuori Come Dolores" si avvicina verso la fine della terza stagione di Westworld: Enrico e Giovanni analizzano "Passed Pawn" senza lesinare sulle critiche. Enrico lo trovate su Twitter e Instagram come "comicsiringo" Giovanni invece è "iamjohnlan". SerialFreaks Web: www.serialfreaks.it Mail: redazione@serialfreaks.it Facebook: https://bit.ly/2uH7bXq Twitter: https://bit.ly/3ce3yJp Instagram: https://bit.ly/2T5azVd
    39 min. 20 sec.
  • Westworld 3x06: Decoherence

    21 APR 2020 · In questo nuovo episodio di "Fuori Come Dolores" Enrico ha nuovamente come ospite Giovanni direttamente da "Il Bello, Il Brutto e Il Cattivo", ed insieme analizzano "Decoherence", il sesto episodio di questa terza stagione di Westworld. Enrico lo trovate su Twitter e Instagram come "comicsiringo" Giovanni invece è "iamjohnlan". SerialFreaks Web: www.serialfreaks.it Mail: redazione@serialfreaks.it Facebook: https://bit.ly/2uH7bXq Twitter: https://bit.ly/3ce3yJp Instagram: https://bit.ly/2T5azVd
    42 min. 59 sec.

La terza stagione di Westworld è realtà, e SerialFreaks non si fa trovare impreparato: vi presentiamo “Fuori Come Dolores”, il podcast spin-off di “Fuori Come un Drago” (dedicato a Game...

mostra di più
La terza stagione di Westworld è realtà, e SerialFreaks non si fa trovare impreparato: vi presentiamo “Fuori Come Dolores”, il podcast spin-off di “Fuori Come un Drago” (dedicato a Game of Thrones)! Ogni settimana analizzeremo gli episodi andati in onda per scoprire i dettagli e discutere le teorie e i plot twist.

Fuori Come Dolores è un podcast SerialFreaks Originals realizzato e condotto da Enrico Siringo
mostra meno
Contatti
Informazioni

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca