Copertina del podcast

FRINGE SPIRIT

  • Trailer "Fringe Spirit"

    15 APR 2021 · Ascolta tutte le puntate di "Fringe Spirit" in attesa di tornare a teatro con il Torino Fringe Festival.
    Ascoltato 46 sec.
  • FRANCESCO CARBONARA & ANGELO COLOSIMO Ep.1 - Fringe Spirit

    15 APR 2021 · In questa prima puntata ospitiamo nel nostro cocktail bar virtuale, il "Fringe Spirit", Angelo Colosimo, attore calabrese ma emiliano di adozione, da noi definito l’attore più Fringe. E con lui Francesco Carbonara, gestore dello storico locale dei Murazzi Il Magazzino sul Po, il mitico Giancarlo 2. A preparare i beveraggi Cecilia Bozzolini e Pierpaolo Congiu con l’attenta regia di Michele Mitch Guaraldo.
    Ascoltato 26 min. 9 sec.
  • ALBERTO CORRADO & MATTHIAS MARTELLI Ep.2 - Fringe Spirit

    15 APR 2021 · Gli ospiti del "Fringe Spirit" sono in questa puntata Alberto Corrado, musicista e gestore del circolo l’Arteficio e l’attore, autore, giullare Matthias Martelli, enfant prodige della scena teatrale italiana. A mescere bevande e domande Cecilia Bozzolini e Pierpaolo Congiu con l’encomiabile regia di Michele Mitch Guaraldo.
    Ascoltato 23 min. 7 sec.
  • STEFANO BASSIGNANA & LAURA POZONE Ep.3 - Fringe Spirit

    15 APR 2021 · L’attrice romana, ma milanese d’adozione Laura Pozone e il gestore dello spazio Ferramenta, e del ristorante Sibiriaki Stefano Bassignana sono gli ospiti di questa puntata di "Fringe Spirit". Con loro parleremo di Vodka e lotta di classe sorseggiando i drink virtuali amorevolmente preparati da Michele Mitch Guaraldo e Pierpaolo Congiu.
    Ascoltato 28 min. 3 sec.

Di questi tempi è sempre utile sapersi reinventare. Il Torino Fringe Festival, in attesa di tornare a invadere la città di Torino con il suo colorato cartellone di spettacoli dal...

mostra di più
Di questi tempi è sempre utile sapersi reinventare. Il Torino Fringe Festival, in attesa di tornare a invadere la città di Torino con il suo colorato cartellone di spettacoli dal vivo, si ricicla in un cocktail bar virtuale, il "Fringe Spirit" per l’appunto. E qui ospita artisti e gestori di locali per fare due chiacchiere sorseggiando un drink. E mentre si sorseggia si parla di cultura in questi tempi difficili; si fa il punto; ci si tiene in contatto e si immagina insieme la ripartenza dopo questa lunga sosta forzata. Il tutto condito da due gocce di buon umore e un sorso di allegria.
mostra meno
Contatti
Informazioni

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca