Copertina del podcast

Eco-Consigli

  • 47 sec.
  • Materiali Igienizzanti

    2 SET 2021 · Con la pandemia l'utilizzo di igienizzanti per le nostre mani e per tener pulita la nostra auto è aumentato a dismisura. Ma con quale impatto sulla nostra pelle e sulle nostre tasche? Greenstyle.it vi propone in questa puntata alcune soluzioni alternative per igienizzare senza avere impatti sull'ambiente e per non far soffrire la nostra pelle.
    6 min. 51 sec.
  • Risparmio Energetico

    9 SET 2021 · Risparmiare fa bene alle nostre tasche e, in questo caso, anche all’ambiente. Greenstyle.it oggi vi propone alcuni utili consigli su come ridurre i consumi di acqua ed elettricità per vivere una vita casalinga più sostenibile. Anche grazie alle palline da tennis.
    4 min. 38 sec.
  • Micro Mobilità

    16 SET 2021 · La lotta al cambiamento climatico passa non solo dal modo in cui viviamo e mangiamo, ma anche e soprattutto dalla riduzione delle emissioni di Co2 nell’aria. E un ottimo rimedio per abbattere l’inquinamento atmosferico è quello di passare a mezzi di trasporto eco sostenibili, lasciando sempre più spesso le nostre care e vecchie automobili in garage. Ma cosa c’è da sapere prima di passare a un mezzo ecologico come un monopattino elettrico, una E-bike o un’auto elettrica?
    4 min. 52 sec.
  • Viaggiare Sostenibile

    23 SET 2021 · Ci sono tanti modi per viaggiare, alcuni di questi sono totalmente sostenibili, come scegliere di viaggiare con la propria bicicletta. In questo podcast vi proponiamo i 5 itinerari italiani da vivere in bicicletta in alcuni dei posti più belli del nostro Paese.
    8 min. 13 sec.
  • Gli Esercizi Di Kegel

    30 SET 2021 · Gli esercizi di Kegel hanno diversi benefici per star bene con il nostro corpo e con gli altri, possono essere condotti anche in autonomia, ma sempre previo consulto con un esperto. Gli esercizi di Kegel contano moltissimi benefici, sia per l’uomo che per la donna: dal controllo della minzione a un maggiore piacere durante i rapporti sessuali.
    4 min. 21 sec.
  • Tisane Naturali Per Dormire Meglio

    8 OTT 2021 · Le tisane possono esserci di grande aiuto per combattere problemi che ci affliggono quotidianamente come insonnia, ansia e stress. GreenStyle.it vi propone cinque ricette di tisane completamente naturali per dormire e vivere meglio.
    3 min. 23 sec.
  • Superbonus 110%

    14 OTT 2021 · La misura dell'ecobonus 110% voluta dal governo, spesso, non è di semplice spiegazione. Noi di Greenstyle.it abbiamo voluto dedicare una puntata dei nostri eco consigli alla spiegazione di come accedere all'Ecobonus per la sostituzione della caldaia di casa, una delle spese più ingenti per ogni bilancio familiare ma che, se affrontata con una mentalità green, può portare dei benefici a noi e all'ambiente che ci circonda.
    3 min. 29 sec.
  • Green Beauty

    20 OTT 2021 · La routine quotidiana di bellezza può essere ecologicamente sostenibile e noi di Greenstyle.it vogliamo proporvi qualche soluzione pratica per dimostrarvelo.
    3 min. 49 sec.

Greenstyle.it presenta Eco-Consigli, il podcast che vi propone dei piccoli trucchi che possono rendere la nostra vita quotidiana sempre più ecologica. Gesti che, se portati avanti con attenzione e costanza,...

mostra di più
Greenstyle.it presenta Eco-Consigli, il podcast che vi propone dei piccoli trucchi che possono rendere la nostra vita quotidiana sempre più ecologica. Gesti che, se portati avanti con attenzione e costanza, possono far star meglio noi e l'ambiente in cui viviamo.

"Eco-Consigli" è una produzione originale T-Podcast.
Autore: Fabio Donolato
Revisione Testi: Redazione Greenstyle.it
Voce: Fabio Donolato
Sound Designer: Stefano Dargenio
mostra meno
Contatti
Informazioni

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca