I messaggi contenuti in questo libro, il terzo volume, sono offerti per la continuazione della presa di coscienza di chi e cosa ogni essere umano veramente è. Le informazioni per...

    mostra di più
    I messaggi contenuti in questo libro, il terzo volume, sono offerti per la continuazione della presa di coscienza di chi e cosa ogni essere umano veramente è. Le informazioni per un cambiamento di consapevolezza che ogni volume contiene fanno emergere la comprensione che l'umanità su questo pianeta è, in realtà, una totale e sacra consapevolezza. Dalla miriade di sistemi di credo cumulativi emerge un quadro singolo che rappresenta un composito di consapevolezza.

    Questa totalità di pensiero crea la realtà dell'esperienza umana. Un grande sforzo è ora focalizzato con l'intento di influenzare il modo con cui l'individuo e la totalità della consapevolezza globale percepiscono l'esperienza umana. La mente discerne ciò che comprende e ciò che è la sua realtà circostante, ma i sentimenti determinano la sua credibilità. La confusione maschera la capacità di scegliere tra ciò che sembra essere vero e ciò che i sentimenti ritengono sia vero. Sommerso da tutta la retorica che è focalizzata su livelli coscienti e subcoscienti all'interno dell'attuale dilagare in tutte le sue varie forme, vi è il desiderio umano per la libertà di scegliere che cosa rappresenta il più grande e migliore bene per ogni individuo e tutto il pianeta.

    Il genere umano sta alla soglia, il punto di decisione se accettare che ciò che viene detto è per il più grande e miglior bene o invece di scrollarsi di dosso i consigli programmati e scegliere per se stesso un futuro che è in totale contrasto. Il nocciolo della questione è l'opportunità di scegliere cooperazione anziché competizione, amore fraterno e assistenza anziché odio e violenza. E' ora di osservare oggettivamente e logicamente la situazione mondiale che è risultata dalla competizione e dall'esperienza della premessa che la sopravvivenza appartiene al più adatto. Questo punto di vista separa gli esseri umani l'uno dall'altro. Gli individui che faranno la scelta di seguire un nuovo corso di pensiero guideranno la via verso una diversa interazione fra essi e col tempo creeranno un nuovo paradigma di esperienza umana per l'intero pianeta.
    E' ora di incominciare.

    Divenire - Volume III - http://www.essereilcambiamento.it/guide-pratiche-per-il-nuovo-paradigma

    Essere il Cambiamento - Siamo anime in evoluzione che portano la visione condivisa di una nuova esperienza planetaria, fondata sulla pace e sull’armonia.

    Sito web: https://www.essereilcambiamento.it
    Facebook: https://www.facebook.com/EssereIlCambiamento/
    Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCn3MOMkUe7IUboyMqrMjmAw
    Instagram: https://www.instagram.com/essereilcambiamento/
    Twitter: https://twitter.com/essereilcamb
    Pinterest: https://www.pinterest.com/essereilcambiamento/
    E-mail: info@essereilcambiamento.it
    mostra meno
    Informazioni

    Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

    Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

    Corrente

    Copertina del podcast

    Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

    Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

    Successivo

    Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

    Che silenzio che c’è...

    È tempo di scoprire nuovi episodi!

    Scopri
    La tua Libreria
    Cerca