Copertina del podcast

Cringe Division

  • Esplicito

    Episodio 47 - Il mistero del pane scomparso

    16 MAG 2024 · Belle le favole, vero?  Sapere che buona parte delle favole che credevate fossero sinonimo di speranza e finali lieti in realtà sono vere e proprie storie horror?  Tutte ad eccezione di una: Pollicino.  Eppure, il vostro informatore di quartiere, è riuscito a scovare anche questa versione.
    Ascoltato 14 min. 45 sec.
  • Esplicito

    Episodio 46 - Amore fraterno REMAKE

    7 APR 2024 · Se solo potessi tornare indietro e dire al me stesso di un anno fa quanto avrebbe fatto schifo il primo episodio del podcast, lo farei senza problemi.  Però nessuno mi vieta di riproporlo ma con l'esperienza acquisita nel corso di questi 365 giorni di Cringe Division!  Se volete sapere come è nato tutto, evitate di andare ad ascoltare il primo episodio. Ascoltate questo che forse forse FOOOOORSE è meglio. 
    Ascoltato 13 min. 5 sec.
  • Episodio Bonus - Un anno di Cringe Division!

    6 APR 2024 · Madò sembra ieri quando ho iniziato a registrare il primo episodio.  Eppure è passato già un anno.  Un anno pieno di fatti stupidi avvenuti nel mondo e che sono stato pronto a raccontarvi, conoscendo nel frattempo gente nuova e avendo il loro continuo supporto così come quello degli amici di vecchia data.  Non posso che essere soddisfatto di come le cose siano andate. Spero che questo sia solo uno dei tanti compleanni di questo podcast, perchè esistono tanti Eventi Cringe quante sono le stelle in cielo! Buon compleanno, Cringe Division!
    Ascoltato 2 min. 55 sec.
  • Esplicito

    Episodio 45 - Buon licenziamento a te!

    26 MAR 2024 · E tanti auguri a me!  Potevo non caricare un episodio nel giorno del mio compleanno?  Il mio ego smisurato non ha bisogno di sapere che i miei ascoltatori sappiano che oggi compio gli anni? Vabbé comunque invecchiare fa schifo!  I compleanni erano belli quando si era piccoli. Quando si è grandi. sono solo un promemoria che ti ricorda che stai raggiungendo inesorabilmente la vecchiaia. E per di più non puoi neanche lamentarti, altrimenti rischi di perdere pure il lavoro! Assurdo, eh?
    Ascoltato 10 min. 45 sec.
  • Esplicito

    Episodio 44 - Uno scherzo esplosivo

    14 MAR 2024 · Che rottura di scatole. Adesso una persona non può più nemmeno scherzare che si ritrova l'esercito appresso.  E no, non è uno scherzo, a proposito di scherzi.  Sentite un po' cosa è successo ad un ragazzo che ha detto qualcosa che non doveva dire.  
    Ascoltato 14 min. 2 sec.
  • Esplicito

    Episodio 43 - Quando la magia incontra la polizia

    21 FEB 2024 · Ormai in questo mondo non si può fare più nulla, neanche portare con sé qualcosa proveniente da un mondo magico. Subito avresti la polizia addosso. Assurdo vero? E invece è successo davvero!
    Ascoltato 11 min. 38 sec.
  • Esplicito

    Episodio 42 - Compagnie aeree pesanti

    10 FEB 2024 · Quanto abbiamo paura del peso? Il timore di salire su una bilancia per scoinvolgerci alla lettura del numero che appare in bella vista, oppure il timore di imbarcare un bagaglio troppo pesante e pagare un extra di non pochi euro. E se in futuro le compagnie aeree decidessero di far pesare anche i passeggeri oltre che ai bagagli? Si dia inizio al panico!
    Ascoltato 8 min. 58 sec.
  • Esplicito

    Episodio 41 - Amore, faccio io l'esame

    31 GEN 2024 · Ah, l'amore! Che sentimento bellissimo... se si riesce a tenerlo a bada. E pensare che c'è gente che fa pazzie per amore. Come un tizio che si è finto la sua ragazza pur di farle un favore. Ah comunque il link del romanzo è questo: https://amzn.eu/d/0hmLj02
    Ascoltato 9 min. 36 sec.
  • Esplicito

    Episodio 40 - Preferenze eucaristiche

    24 GEN 2024 · Vi è mai successo di arrivare in ritardo e ricevere un cazziatone gigantesco? Bene, a me sempre. E soprattutto è successo ad una donna, durante la vigilia di Natale.
    Ascoltato 9 min. 35 sec.
  • Esplicito

    Episodio 39 - Mamma ho perso l'aereo... davvero

    10 GEN 2024 · E io che pensavo che la realtà non potesse mai eguagliare i film. Eppure anche "Mamma ho perso l'aereo" ha il suo corrispettivo nella vita di tutti i giorni. Basta lo sbaglio di una compagnia aerea e il gioco è fatto!
    Ascoltato 9 min. 51 sec.

Cringe Division è il podcast in cui si indagherà alla ricerca di Eventi Cringe sparsi in tutto il mondo. Verrete intrattenuti da delle notizie strane o senza un minimo di...

mostra di più
Cringe Division è il podcast in cui si indagherà alla ricerca di Eventi Cringe sparsi in tutto il mondo. Verrete intrattenuti da delle notizie strane o senza un minimo di senso, o almeno senza senso da parte di coloro che ne sono protagonisti, nella speranza che possano strapparvi qualche risata e alleggerirvi la giornata.
Notizie che arrivano dall'Italia ma anche dal resto del globo perché di gente stupida che compie azioni imbarazzanti ne esiste ovunque.
Restate sintonizzati perché ne vedremo (o sentiremo) delle belle, e cercheremo di dare risposta ad eventi misteriosi che... una risposta la troveranno sempre.
mostra meno
Contatti
Informazioni

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca