Copertina del podcast

Cpr, cosa ne pensano gli albanesi?

  • Cpr, cosa ne pensano gli albanesi

    3 GIU 2024 · In questo podcast potete ascoltare i suoni dal cantiere del cpr di Djader, le voci degli abitanti della zona, le loro ragioni, le loro posizioni ufficiali. E così, per alcuni minuti, si potrà catapultarsi proprio lì, in Albania, nella zona a nord della capitale Tirana. Tra mare e montagna.
    Ascoltato 10 min. 53 sec.

Il governo italiano continua a investire soldi per la costruzione del cpr in Albania. Agli 850 milioni già previsti se ne aggiungeranno presto anche altri. Sia per il noleggio di...

mostra di più
Il governo italiano continua a investire soldi per la costruzione del cpr in Albania. Agli 850 milioni già previsti se ne aggiungeranno presto anche altri. Sia per il noleggio di una nave per il trasporto dei migranti, sia per i ritardi nei lavori. I cantieri, infatti, sono quasi inesistenti ma intanto i cittadini delle due località, Shenjin e Djader, si interrogano sul progetto. Sono davvero tutti contenti? O sono tutti contrari? Siamo andati in Albania proprio per capirlo e in questo podcast potrete ascoltare le voci dei diretti interessati: le loro vite, le loro ragioni, la loro posizione.
mostra meno
Informazioni
Autore Bianca Senatore
Categorie Notizie: approfondimenti
Sito -
Email -

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca