Copertina del podcast

CORRI dall’Inferno alla JoyRun

Runner's World Italia

    Perché corriamo? Come può la corsa trasformarci e farci superare i momenti neri? CORRI - dall’Inferno alla JoyRun: un podcast in 6 episodi che risponde a queste e ad altre...

    mostra di più
    Perché corriamo? Come può la corsa trasformarci e farci superare i momenti neri?

    CORRI - dall’Inferno alla JoyRun: un podcast in 6 episodi che risponde a queste e ad altre domande attraverso i racconti di runner, campioni e amatori, cui la corsa ha cambiato la vita. Partendo dallo spettacolo teatrale CORRI. Dall’inferno a Central Park - tratto dal best seller di Roberto di Sante - l’attore Sebastiano Gavasso, il regista Ferdinando Ceriani e il direttore di Runner’s World Rosario Palazzolo affrontano i temi chiave del running: dalla preparazione atletica alla motivazione, dalle possibili crisi ai brividi di gioia che si provano tagliando il traguardo. Un invito ad iniziare, a continuare e a non smettere di correre, secondo la filosofia delle JoyRun, le corse organizzate dai McArthurGlen Designer Outlet di tutta Italia.

    CORRI con noi e con i campioni Gianni Poli, Giorgio Calcaterra e Massimiliano Rosolino, gli artisti e runner Ghemon e Annalisa Minetti, lo scrittore Roberto di Sante, i coach Fulvio Massini e Andrea Giocondi, e gli straordinari Tobias Gramajo e Paolo e Sara Vargetto!

    Sembra sempre impossibile farcela. Finché non ce la fai”. (Nelson Mandela)
    mostra meno
    Contatti
    Informazioni

    Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

    Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

    Corrente

    Copertina del podcast

    Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

    Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

    Successivo

    Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

    Che silenzio che c’è...

    È tempo di scoprire nuovi episodi!

    Scopri
    La tua Libreria
    Cerca