Copertina del podcast

Business Tales

  • Fabio Bocchiola - RePower

    8 SET 2023 · In questo episodio, il Direttore Claudio Brachino intervista Fabio Bocchiola, AD Repower Italia, azienda specializzata nella vendita e nella fornitura di servizi nel settore energetico.
    27 min. 9 sec.
  • Massimo Di Tore - DR Automobiles

    9 GIU 2023 · In questo episodio, il Direttore Claudio Brachino intervista Massimo Di Tore, Direttore comunicazione e marketing di DR Automobiles, azienda automobilistica creata nel 2006 da Massimo Di Risio.Di Tore spiega come la filiera industriale della sua azienda si discosti da quelle tradizionali grazie alla condivisione di piattaforme e componentistica preesistenti che consentono di abbattere notevolmente gli investimenti strutturali.
    21 min. 26 sec.
  • Gianluca Mech - Tisanoreica

    30 DIC 2022 · In questo episodio, Gianluca Mech, fondatore e presidente della ben nota Tisanoreica, racconta al Direttore Claudio Brachino la genesi della sua antichissima azienda di famiglia, che, grazie al metodo della tecotopia, riesce ancora a ritagliarsi uno spazio nella medicina tradizionale occidentale, offrendo prodotti naturali estratti dai principi attivi delle piante in forma liquida senza alcool, senza zucchero, senza conservanti.
    17 min. 19 sec.
  • Andrea Mazzaro - Federprofessional

    23 DIC 2022 · In questo episodio, il Direttore Claudio Brachino intervista il presidente di Federprofessional, Andrea Mazzaro, che racconta come questa associazione rappresenti i professionisti e nasca con l’obiettivo di dare una casa alle libere professioni e ai professionisti che non hanno un ordine o un collegio di riferimento, sostenendo e tutelando le loro attività.
    15 min. 22 sec.
  • Andrea Evangelista - Piantando

    1 DIC 2022 · Acquisti un prodotto per te o per la tua azienda (ad esempio per i regali natalizi o per farne una bomboniera per un lieto evento) e aiuti il mondo. Grazie a un codice univoco che lega ogni singolo prodotto a uno dei progetti individuati per la salvaguardia del pianeta. E’ la mission di Piantando raccontata - in questo episodio - a Claudio Brachino da Andrea Evangelista, co-founder dell'associazione.
    36 min. 22 sec.
  • Alberto Di Tanno - Nobis Assicurazioni

    17 NOV 2022 · Torinese, già a capo di un Gruppo operante nel settore automotive, nel 2008 Alberto di Tanno fonda una nuova Compagnia di Assicurazioni, che poi diventa un Gruppo, NOBIS. In questo episodio, racconta al Direttore de il Settimanale Claudio Brachino come il suo gruppo sia riuscito a ritagliarsi uno spazio nel settore assicurativo.
    23 min. 59 sec.

Business Tales è il podcast di PMI.it che racconta grandi storie di imprese italiane. Interviste condotte dal Direttore de “Il Settimanale”, Claudio Brachino, che si confronta con Founder, CEO, Presidenti,...

mostra di più
Business Tales è il podcast di PMI.it che racconta grandi storie di imprese italiane.
Interviste condotte dal Direttore de “Il Settimanale”, Claudio Brachino, che si confronta con Founder, CEO, Presidenti, Amministratori Delegati ed altri soggetti al vertice delle aziende per capire, e trasmettere, al meglio il loro obiettivo e far conoscere le loro storie.

"Business Tales" è una produzione originale T-Podcast in collaborazione con Il Settimanale.
mostra meno
Contatti
Informazioni

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca